Crys
Active member
Noi dovremmo essere sulla Serena a novembre ... e quando abbiamo prenotato non lo sapevamo
Ovviamente, se riusciremo a partire, non ci faremo certo rovinare la crociera da questo o da altri piccoli dettagli ... le mie non erano lamentele; erano le considerazioni, un pò amare, di un cliente affezionato (che a questo punto a malincuore comincia però a valutare anche altre possibilità; anche perché pure per quanto riguarda i prezzi non mi trovo su quello che si è detto ... per noi non è diminuito negli ultimi anni) su alcune decisioni che secondo me non giovano alla compagnia ... anche e soprattutto perché altri sembra vadano nella direzione opposta.
Ritorno sulla pizza solo per ribadire che il trancio non è per me la stessa cosa della pizza al piatto per i motivi che ho già scritto. Fra l'altro mi pare di aver capito che la pizzeria apra solo ad un certo orario ... quindi se si rientra da un'escursione, non essendoci più il trancio di pizza (ma neppure qualsiasi altra cosa e neppure a pagamento), bisognerà necessariamente aspettare il turno delle 21.30 o l'apertura della pizzeria e questa non mi sembra una grandissima decisione.
Rodolfo, ti quoto in pieno...
Anche noi siamo dei clienti affezionati, e anche noi abbiamo già prenotato per l'anno prossimo, ad un prezzo direi tutt'altro che a buon mercato, quindi ormai aspetto a tirare le conclusioni al rientro dalla crociera, certo che se poi ne rimarrò delusa, prenderemo anche noi in considerazione altre compagnie.... e probabilmente lo avrei già fatto, se avessi letto prima di queste ultime novità...