Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai centrato il problema. Almeno dal mio punto di vista. Non rimani digiuno 4 ore se spendi 4 euro. Come non muori di sete se ti compri 1 lt di birra. Esempio: dici che a novembre andrai con Costa, spero di non leggerti negativo perché la pizza è a pagamento perché lo si ben in anticipo, però mi piacerà leggere le tue impressioni sul cambiamento e magari hanno pensato qualcosa per non lasciarci digiuni 4 ore. Ps. Io vado su pacifica il 18 ottobre, vi racconterò le mie impressioni su questo cambiamento e le alternative(se ci sono).
Questo sopra il Today di un giorno di navigazione
Caro Polipo, non hai capito quale sia il problema, il problema non è la pizza.....è che costa sta tagliando, ti obbliga a cenare al ristorante, all'ora che vogliono loro, senza offrirti alternativa se non a pagamento, visto che i buffet serali sono completamente chiusi.
Mentre le altre compagnie vanno nel senso opposto, ovvero cenare dove vuoi, all'orario che vuoi e buffet aperti 20 ore.
Costa dal punto di vista ristorazione sta diventando una mensa aziendale.
Rileggi cosa ho scritto indietro........stavo addirittura pensando di rimandare la mia crociera al 2015 con costa ed andare ora a novembre con msc.
Detto questo spero a novembre di ricredermi, ma leggendo qua le premesse non sono buone, vedi anche altre carenze che molti lamentano.
Buona serata.
Scusa io ho letto bene Il mio hai centrato il problema era in questo senso: porteranno non solo le casse d'acqua ma anche lo spuntino.
Non concepisco il perché uno sale su una nave da crociera e pensa di andare al parco a fare un pic nic. Se non vedo alternativa ad un problema come la pizza dopo le 17 a pagamento cambio. che senso ha lamentarsi a priori. Bo.
Confermo . I distributori acqua fredda e calda erano sempre aperti e sempre disponibili bustine di the e camomilla .
Scusate, ma io non ho capito una cosa, acqua calda e bustine sono ricomparse oppure è stata una falsa notizia?
Su Deliziosa passaggio ad Est le bustine di the, camomilla e Melissa con acqua calda erano sempre disponibili . Pare però che su altre navi Costa non è così . Sarebbe utile capire la logica
ciao ragazzi ascoltate un parere personale da chi ha provato royal, carnival, celebrity e infine msc... la differenza tra le americane ed msc è abbissale...............da msc se non era per pizza patatine ed hamburger facevo la fameeeeeeeeeeee... e dopo mezzanotte niente solo orrendi tramezzini e non buffet da 20 ore come parlano... quindi se penso che devo portare su costa 10 parenti alla prima esperienza e farli stare male e pagare pizza bibite e qualsiasi altra cosa meglio che la scarto apriori costa che è diventata una vera vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa... su celebrity ho mangiato veramente a 5 stelle e laconsiglio vivamente... su carnival pizzeria h24 e con alimenti veramente italiani.. questa della pizza sara l'inizio della fine della costa.. cambiate tanto sono tutti stranieri che non capiscono niente d'italiano
tanto sono tutti stranieri che non capiscono niente d'italiano
Effettivamente il personale italiano scarseggia...