• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ponti e Cabine

Re: cabina interna garantita

si ma se rimane libera solo quella te la possono dare (come è successo a me)

raga nn sto nella pelle!!! :mrgreen:
ho controllato col numero di prenotazione sul check-in on line e ci hanno assegnato una cabina sulla royal promenade (era quello ke volevo) al ponte otto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora però mi sorge una domanda: possono ancora cambiare la cabina prima della partenza? :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll:

si fino alla partenza puoi cambiare, ma ovviamente in meglio!

Io ponte 9 :D :D :D
Questo sito mi ha fatto salire l'adrenalina, -3 alla partenza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aandrea ha detto:
raga Non sto nella pelle!!! :mrgreen:
ho controllato col numero di prenotazione sul check-in on line e ci hanno assegnato una cabina sulla royal promenade (era quello che volevo) al ponte otto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora però mi sorge una domanda: possono ancora cambiare la cabina prima della partenza? :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll:

Se è per questo puoi richiedere, salvo disponibilità, di passare ad una categoria superiore anche il giorno stesso dell'imbarco. Il problema è che in questo caso ti sarà richiesto di corrispondere la differenza in base al prezzo pieno della cabina.

Ciao,
ci è stata assegnata la cabina Deck Seven Superior Oceanview Stateroom. Dal sito sembra molto bella. Any suggestion?
Grazie

La mia è come la tua, solo al ponte 6...ehi mi raccomando, non buttarmi nulla sul mio balcone!!! :D

Nelly68,
per quanto sfrutteremo queste cabine immagino non si ponga il problema, comunque occhio!!!! :roll:

aandrea ha detto:
raga Non sto nella pelle!!! :mrgreen:
ho controllato col numero di prenotazione sul check-in on line e ci hanno assegnato una cabina sulla royal promenade (era quello che volevo) al ponte otto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A te allora è andata meglio... ho appena controllato anch'io... e ci hanno assegnato una cabina interna al ponte 10... ma se possono sempre cambiare con una migliore, come dicono, teniamo ancora le dita incrociate...
quanto manca al 24... ma non arriva mai????

cabina 6379 cabina garantita

cabina 6379 cabina garantita

ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno e' stao sulla navigator al sesto ponte dove mi hanno assegnato una interna ,la 6379 ,ancora non ho capito la categoria ,ma sembrerebbe una L sono andato bene? 1700 euri tutti e due? :D

Re: cabina 6379 cabina garantita

PASQUALE70 ha detto:
parto il 23 agosto
:roll: :roll: :roll: il prezzo non è poi così basso (secondo me) ma è buono, certo magari se aspettavi un' altra decina di giorni potevi risparmaire qualcosina ...

Beh 1700 euro non è un brutto prezzo, anzi...basta vedere il listino sul sito che quota un prezzo molto superiore di quello da te pagato. Ma stiamo scherzando? si parla della navigator, una nave bellissima....con quel prezzo ci paghi una settimana a mezza pensione sulla costa romagnola. bel colpo pasquale e...ti darò il cambio il 23... :D

se potevo aspettare l'avrei fatto Cokj72 :roll: purtroppo mia moglie incomincia a lavorare il 31 di agosto :shock: Lorenzo effettivamente credo che come prezzo sia normale, e come dici tu,con questi soldi ,non ce la fai neanche in mezza pensione a Rimini ,grazie :D

Ciao Pasquale,

anche noi partiremo il 23/08, abbiamo prenotato il 05/05 una cabina di categoria Q GTY, abbiamo pagato € 1595,00 e per adesso ci hanno assegnato una cabina interna categoria L al ponte Dieci.

Ci vediamo a bordo

io ho fatto la crociera (med occidentale) partenza il 02/08/09 ed ho pagato 1600 per una camera superior con balcone per 2 persone...
sono andato bene???

per quanto riguarda questa cabina ,ci siamo trovati benissimo :D le vibrazioni non si sentivano per niente ed era abbastanza grande,l'unico neo ,e' che dovevi passare tutta la nave in lunghezza :lol:

Re: cabina esterna - ponte 7 - cat e1 - a poppa

come si sale sul terzo letto?????? (già immagino gli urli della figlia 18enne costretta ad appollaiarsi!)

shanta ha detto:
come si sale sul terzo letto?????? (già immagino gli urli della figlia 18enne costretta ad appollaiarsi!)
Hai a disposizione una scaletta rimovibile, quando non ti serve la appoggi alla paratia della cabina, altrimenti la tieni agganciata al bordo del letto. Di a tua figlia che non si dovrà appollaiare, ma salirà e scenderà in tutta sicurezza e comodità.