Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
aandrea ha detto:raga Non sto nella pelle!!! :mrgreen:
ho controllato col numero di prenotazione sul check-in on line e ci hanno assegnato una cabina sulla royal promenade (era quello che volevo) al ponte otto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora però mi sorge una domanda: possono ancora cambiare la cabina prima della partenza?![]()
![]()
:roll: :roll: :roll:
aandrea ha detto:raga Non sto nella pelle!!! :mrgreen:
ho controllato col numero di prenotazione sul check-in on line e ci hanno assegnato una cabina sulla royal promenade (era quello che volevo) al ponte otto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora però mi sorge una domanda: possono ancora cambiare la cabina prima della partenza?![]()
![]()
:roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: il prezzo non è poi così basso (secondo me) ma è buono, certo magari se aspettavi un' altra decina di giorni potevi risparmaire qualcosina ...PASQUALE70 ha detto:parto il 23 agosto
Hai a disposizione una scaletta rimovibile, quando non ti serve la appoggi alla paratia della cabina, altrimenti la tieni agganciata al bordo del letto. Di a tua figlia che non si dovrà appollaiare, ma salirà e scenderà in tutta sicurezza e comodità.shanta ha detto:come si sale sul terzo letto?????? (già immagino gli urli della figlia 18enne costretta ad appollaiarsi!)