ciao scusatemi io partiro' per i caraibi con costa magica il 25 gennaio con il mio bimbo di 18 mesi . ho gia' fatto parecchie crociere e anche i caraibi ma mai con il bimbo e' la sua prima volta
avete consigli da darmi ? mangia di tutto ma dovro' farmi scaldare il latte per la nanna ( lo fanno vero<? si chiede al bar???) . come facevate la sera ? non mi va certo di lasciarlo solo in cabina ma voglio anche uscire per la nave , l'unica alternativa credo sia il passeggino no? e per le escursioni ai caraibi avete consigli ? io vorrei portare lo zaino da trekking anche se riesco per andare a virgin gorda , mentre in dominica non saprei quale sia meglio ...
il lettino da campeggio e' di quelli normali giusto con copertine ? e l'ultima cosa per l'aereo come avete fatto ? perche' non avendo posto a sedere e durando 9 ore il volo dove dorme? per terra? questa cosa e' l'unica che mi faceva un po' di paura ma o parto adesso che e' quasi gratis o chissa' quando... grazie per l'aiuto !mentre se avete dubbi per giri ed escursioni magari posso aiutarvi marta
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f609.png)
il lettino da campeggio e' di quelli normali giusto con copertine ? e l'ultima cosa per l'aereo come avete fatto ? perche' non avendo posto a sedere e durando 9 ore il volo dove dorme? per terra? questa cosa e' l'unica che mi faceva un po' di paura ma o parto adesso che e' quasi gratis o chissa' quando... grazie per l'aiuto !mentre se avete dubbi per giri ed escursioni magari posso aiutarvi marta