Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho notato pure io che non sono molto seguite le escursioni costa ma la maggioranza va in autonomia. Io che non mi fido a farlo essendo incinta e con bimba a seguito sono andata a deduzione in base ai numeri di difficoltà alle descrizioni di cosa si visita.....
Alla fine abbiamo preso quella da geirainger a hellylsit e quella a san Pietroburgo che fa città e crociera sul fiume. Sto meditando a waldemunde se prendere quella con il trenino molly oppure andare a rostock con il treno di linea. Le altre uscite alla fine gireremo per conto nostro un po' a caso perché non ci piace pianificare le uscite
Io sono andato con bimbo di 13 mesi, veramente troppo impegnativo... quasi impossibile fare le escursioni.
La sera in cabina perchè comunque il bimbo alle 9 dorme, e mica lo lasci da solo!
Si riesce solo il giorno a gironzolare per la nave... pisoloni e pappe permettendo...![]()
ciao a tutti, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto qui sul forum .... sono diventata mamma da un mese ed agosto prossimo vorrei partire per una crociera ai fiordi..il mio bimbo avrà 12 mesi vorrei sapere da chi ha esperienza di crociera con bimbi così piccoli se si è trovato bene o al contrario ha riscontrato difficoltà di qualunque genere.
grazie e spero mi rispondiate in tanti perché ho davvero le idee confuse..