Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sulla tappa di Spezia se mi dici quando vai ti dico cosa puoi fare... ci abito..
ho messo anche un messaggio nell'apposita sezione...senza esito
Ciao e grazie
Non preoccuparti: abbiamo avuto l'interna sulla Magica nel 2011 ed hanno messo il lettino per la bimba più piccola (la grande dormiva nel letto alto) ... rimane pochissimo spazio ma lo mettono (o almeno con noi lo hanno messo).Grazie mille a tutti. Sicuramente fai da te così nn disturbo nessuno. A Barcellona ci siamo già stati (altra tappa in altra crociera) e stavolta pensavo di arrivare anche alla sagrada familia, magari in taxi. Per le altre tappe accetto qualsiasi consiglio purché "passagginabile"!
Sicuramente farò le prove a casa per brodo e pappe pronte ma a questo punto partirò con un trolley strapieno di cosine sue!
Per il lettino...ma se mi accettano la prenotazione per 3 in interna (tramite adv, quindi informati della richiesta del lettino) deve starci, o no??? Male che vada se nn ricordo male il letto è bello grande per cui dormira' con noi...
Grazie ancora a tutti... mi sa che avrò molte altre domande!
Noi spesso lo lasciavamo fuori dalla cabina ... e così facevano un pò tutti.Ecco un'altra domanda! Passeggino. Mi porto ovviam il mio. È grande e visto che il bimbo è piccolo è fondamentale perché si fa dei pisoloni incredibili sopra! Ma... mi starà in cabina ????? Tra valigie.lettino ecc ecc... non è che nn ci stiamo proprio? :O
Ti ho messo anche la foto della cabina per invogliartiRodolfo io ci volevo andare nel mar rosso e abbiamo desistito solo perché adesso in Egitto la situaz politica non è delle migliori, altrimenti il mio cucciolo si faceva il suo primo bagnetto a sharm... sicuro!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D. Quindi per il passeggino no problem!
Insomma, mi state dicendo tutti PRENOTA e VAIII !!! :-D:-D:-D:-D:-D
certo!!! :-DInsomma, mi state dicendo tutti PRENOTA e VAIII !!! :-D:-D:-D:-D:-D
Grazie. Vorremo partire il 18 gennaio.. una promozione pronti e via! Esiste per quello anche il brodo istantaneo in busta plasmon, e le bottigliette di brodo già pronto sempre plasmon. Dite che è meglio portarmi via quello e farmelo scaldare? Per una settimana credo nn succeda nulla se nn mangia qcs di fresco...