Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Japiro, concordo in tutto....
Quoto .. è proprio quello che avrei voluto dire io.
@Japiro
Japy, resetta tutto....non mi riferivo a te.
O meglio, ho usato un tuo post per fare una battuta, ...guarda, è più complicato stare a spiegare che dirti di dimentare quello che ho scritto
Su ciò che hai scritto tu, invece, non posso che quotarti.
Per la prenotazione assieme , volentieri, ci si divertirebbe
Stai tranquilla,ti hanno detto una sciocchezza, ci sono sia gli omogeneizzati di frutta che di carne, hanno inoltre pastina e passati di verdura anche senza sale. Io ho viaggiato con mia figlia la prima volta a giugno scorso in occasione del suo primo compleanno e poi dal 18 al 25 febbraio 2014.Torno su questo post poiché oggi ho prenotato una crociera su Costa ed ho chiesto degli omogeneizzati, mi hanno detto che a bordo non ci sono, ma!!!
sempre operatori preparati al Call center ! ! ! addirittura quelli di frutta? favoloso!!!!
Quelli di carne li chiederai al ristorante durante il pranzo o la cena ai camerieri, invece quelli di frutta devi parlarne con il miatre del ristorante e chiedergli che ti vengano forniti in cabina dei vasetti di frutta e vedrai che sono talmente gentili e disponibili e te li faranno trovare.
Buonasera!Vedo che non siamo gli unici che hanno contattato il call center di Costa per quanto riguarda gli omogeneizzati: a noi è stato detto che è possibile portarli perchè loro non ne forniscono...preparano solo il passato x cena!Noi partiamo tra una settimana con Costa Mediterranea...come dobbiamo comportarci?Certo è che se li mettono a disposizione sia il peso della valigia che lo spazio occupato cambiano decisamente !
Vedo che siamo sulla stessa "barca":lol: ....x ridurre la quantità di vasetti ho pensato di portare le pappe giá pronte(giá con pastina ,carne e passato) almeno x il pranzo e le escursioni possiamo arrangiarci...le ho fatte provare al piccolo e x fortuna le ha gradite....poi scopriremo sulla nave cosa ci verrá offerto...alla prossima saremo più preparati!X il resto non vorrei passare le giornate negli scali giá fin troppo brevi alla ricerca di supermercati per fare rifornimento!infatti con gli omogeneizzati in meno di sicuro ne guadagnerei per il meno peso ! ! il problema e' che non chiamare cento volte il call center per avere la risposta giusta, tipo concorso a premi !! !
intanto vediamo che crociera mi assegnano e poi semmai decido, non e' mica per il costo degli omo ..e' solo per il peso ! se penso che sono 4 al giorno per 7 stiamo a 28 omogeneizzati tra carne, pesce e frutta e il peso e' consistente