• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Posizione cabina

ettore74

New member
Non rimane che prenotare il ponte 12 a questo punto... contro l'inciviltà e l'incoscienza dei singoli non possiamo che arrenderci... Ma un giorno mi toglierò la soddisfazione di fare un bel "cazziatone" in nave a qualche fumatore come me, se lo becco a lanciare mozziconi fuori bordo...;)

Ponte 12 laterale, o 14 a prua? non a poppa giusto?
sono buoni entrambi... o controllato il piano nave ed effettivamente il 14 a poppa è la discoteca... Io prenderei a Prua.
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Come si dice il Mondo si è capovolto... Ma la stupidità è l'unico difetto umano su cui non riesco a passare sopra è più forte di me. La pericolosità di un mozzicone acceso la conosciamo tutti e ci viene continuamente ricordata anche a bordo. Sono Ot perdonatemi.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Purtroppo la situazione della discoteca e l'uso di alcool toglie non solo l'educazione ma anche la prudenza del non gettare mozziconi di sigaretta in mare. Oltre al disagio cabine ci sono rischi alquanto più seri. Personalmente ho vissuto situazioni in cui ho trovato pericoloso persino avere un uscita sull'esterno della discoteca dato il livello di alcool di molte persone.
 

IlvecchioGio

New member
Per darti un suggerimento attendibile ho necessità di sapere tra quali numeri di cabine devi scegliere ..appena le posterai ti saprò dire quale è secondo me è la scelta migliore
 

Lexie

New member
Per darti un suggerimento attendibile ho necessità di sapere tra quali numeri di cabine devi scegliere ..appena le posterai ti saprò dire quale è secondo me è la scelta migliore

eccomi, ciao. non ricordo esattamente ma dovrebbe essere la 14002 o 14001...al ponte 14. invece al 12 erano centrali, tipo la 12084...096...qualcosa del genere...
Ti dice qualcosa? Le abbiamo viste solo al momento, sulla carta, non ricordo esattamente....
grazie ;)
 

franco100

New member
Io sono stato sulla 1155 centrale , quindi ti consiglio la 12 84 che sembra + o - centrale é comoda non subisce beccheggio o scossoni vari ed é protetta da vento e dai rumori e vibrazioni della coda . Sono stato benissimo
 

naplover

New member
Appena prenotata....
ponte 8 in poppa, chi mi aiuta ad identificare il ponte 8 su questa foto?

14788733536_014f3efea8_c.jpg


Ringrazio l'utente Gabriele C. per la foto
 

queen1979

New member
Prenotate tutti sul sito MSC? o da altre parti? se mi mandate il link in messaggio, ve ne sarei grata.

Mi piacerebbe andare con questa nave in crociera a giugno.
Ho provato a prenotare, solo per prova, ma non mi dà disponibili le cabine esterne, senza balcone, categoria fantastica.
come è possibile che già non siano disponibili?
Forse perchè non sono per 4 persone (2 adulti e 2 bambini)?
Ho visto che la categoria fantastica dà dei servizi inclusi, quali colazione in camera e feste per bambini, che sono gli unici due che mi interesserebbero.
Secondo voi valgono la pena, o conviene richiederli separatamente, visto che li userei un paio di volte?

Io sono appena scesa da preziosa ed avevo una cabina con finestra esperienza fantastica. Come differenza c'era la partecipazione gratuita ad un corso masterchef(che non era a pagamento per nessuno....), la colazione in cabina( usata una volta e comunque mi pare costi 4 euro in più)
E la posizione.... A fronte di queste cose e prenotando su un sito sul quale posso scegliere la cabina, ho deciso la prossima volta di prenotare esperienza bella. Questi vantaggi a mio parere non valgono la differenza di prezzo.....

Un giorno vorrei provare la cabina con balcone... Ma poi ho paura di non poterne fare a meno.....
 
MSC Orchestra in prenotazione ho la cabina 9214 a poppa e comunicante ponte 9, siamo 2 adulti e 2 ragazzi..... leggevo che sono piccole, mi confermate?..... Inoltre come funziona con .....i rumori delle eliche. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a partire piu preparata!!
 
Buongiorno! Prenotato anche io per il 26 marzo, cabina 9214 a poppa! Quindi bella vista e le cabine sono abbastanza grandi per 2 adulti e due ragazzi?, Il fatto che sia comunicante può essere un problema? Grazie a chi c'è già stato e potesse rispondermi!:D
 

ANDREINARUGGERI

New member
ciao a tutti, chiedo ai piu' esperti se la cabina 12094 sia in buona posizione.
Io ho guardato il piano nave ma non riesco a comprendere. Ascensori vicini!!!!!!!
 
Top