Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti volevo un'informazione:è vero che ai soci Gold Pearl viene regalato il modellino della nave?
Considerando l'accumulo punti io sarò Gold durante la prossima crociera, mi daranno già il modellino oppure dovrò aspettare la prossima?
Grazie.
Basta essere un semplice pirla ops volevo dire pearl per avere diritto al modellino.
SI!!
lapidario SI!!
non ci siamo capiti
allora, non avrai i punti assegnati per i giorni di navigazione ne per le spese ma, avrai riconosciuti TUTTI i privileggi del club d'appartenenza
avrai la frutta, avrai la bottiglia, avrai il cocktail e se gold pearl pure il modellino della nave
i fiori NO, non li danno a nessun livello
spero, stavolta, di essere stata chiara
Per il modellino della nave dovrebbe bastare essere "pearl" non anche gold.non ci siamo capiti
allora, non avrai i punti assegnati per i giorni di navigazione ne per le spese ma, avrai riconosciuti TUTTI i privileggi del club d'appartenenza
avrai la frutta, avrai la bottiglia, avrai il cocktail e se gold pearl pure il modellino della navei fiori NO, non li danno a nessun livello
spero, stavolta, di essere stata chiara
Per il modellino della nave dovrebbe bastare essere "pearl" non anche gold.
Grazie, domani ci vado e vediamo cosa si può fare....puoi disdire la prenotazione se mancano mi pare meno di 3 mesi dalla partenza... con una piccolissima penale... vado sempre a braccia... sui 50 € a cranio.......
Puoi accordarti con la tua agenzia ad assorbire la penale o a fare un po' per uno... in relazione alla scarsa comunicazione ed informazione che ti ha dato.. e riprenotare con formula normale che ti dara' diritto ai punti e a tutto...
Salve a tutti, sono nuova del forum ed ho fatto solo una crociera 5 anni fa...
Tramite agenzia ho prenotato una crociera con la tariffa Prenota Subito ma, da quanto ho capito leggendo qui, non avrò diritto ai punti in quanto socia Aquamarine, giusto?
Sono molto risentita di questo in quanto in agenzia non mi è stato detto assolutamente nulla, nonostante avessi informato più volte di essere Socio Costa, di festeggiare l'anniversario in quei giorni, ecc ecc...magari sarebbe stato più conveniente qualche altra proposta!
Non c'è nulla da fare in merito giusto?
Ultima domanda: essendo socio non ho capito se avevo diritto o meno al 5% di sconto...
Grazie a tutti per la pazienza
puoi disdire la prenotazione se mancano mi pare meno di 3 mesi dalla partenza... con una piccolissima penale... vado sempre a braccia... sui 50 € a cranio.......