S
sciguetto
Guest
assolutamente si...tutti i privilegi a bordo..compreso la scelta del turno di cena..
buona giornata
Beh, proprio "assolutamente" non direi...

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
assolutamente si...tutti i privilegi a bordo..compreso la scelta del turno di cena..
buona giornata
Beh, proprio "assolutamente" non direi...come gia' scritto in diversi post (e come scritto chiaramente sul sito Costa) la scelta del turno e' un privilegio assoggettato alle "esigenze operative della nave". Il che vuol dire che , se i pax premium hanno occupato tutti i posti di un certo turno, i membri costaclub classic o che prenotano con Risparmiasubito non avranno questo diritto.
Bruno, dai Pearl in su c'è la possibilità di scegliere il turno anche col Risparmia Subito ... volendo lo fai anche direttamente in sede di prenotazione o di check in online.
Io ho sempre viaggiato con il prenota subito e i privilegi li ho sempre avuti. Non e' che hai prenotato all'ultimo la crociera ai fiordi con volo incluso e visto lo sconto non hai l'accumulo dei punti e dei privilegi?
va bene che i punti della crociera non si accumulano ma la cosa che non trovo giusta è che nemmeno tutte le escursioni che i miei genitori hanno fatto sono state conteggiate
Tranquillo Bruno, non chiedo i punti, solo ho detto che è un peccato essendo soci di perdere anche i privilegi...ho fatto l' esempio del compleanno di mia figlia che con i punti che avrei avuto fin' ora accumulati del costa club, le sarebbe spettata la torta ( cosa che non ho problemi ad ordinare ugualmente a pagamento)...e così invece no...tutto lì...
In quanto ai last minut....se devo dirla tutta...è difficile trovarli se si viaggia con 2 figli....è più facile trovarli se si viaggia in coppia...(per via delle camere)...
ho fatto l' esempio del compleanno di mia figlia che con i punti che avrei avuto fin' ora accumulati del costa club, le sarebbe spettata la torta ( cosa che non ho problemi ad ordinare ugualmente a pagamento)...e così invece no...