Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Probabilmente perchè fa parte dei tuoi dati personali.
Ho prenotato una crociera (dal sito tedesco) con la tariffa flexi in italia è la prenota subito. Ho sentito Costa e con questa tarifffa non si ha diritto ai privilegi del costa club (io sono socio Pearl) e non si accumulano punti. In sostanza pur essendo soci costa club prenotando una tariffa Flexi o prenota subito ci si imbarca senza nessun privilegio a bordo come se fosse la prima crociera e non si è riconosciuti soci costa club
Ho prenotato una crociera (dal sito tedesco) con la tariffa flexi in italia è la prenota subito. Ho sentito Costa e con questa tarifffa non si ha diritto ai privilegi del costa club (io sono socio Pearl) e non si accumulano punti. In sostanza pur essendo soci costa club prenotando una tariffa Flexi o prenota subito ci si imbarca senza nessun privilegio a bordo come se fosse la prima crociera e non si è riconosciuti soci costa club
Mi sa che sei fuori tempo massimo, sono scaduti il 31/12/2012.....posso chiederVi se prenotando dal sito Tedesco i "Thank you voucher" vengono accettati?
Però se notate bene nell'elenco dei privilegi Costa Club questo specifico porta un asterisco che dice soggetto ad esigenze operative della nave, vuol dire che è possibile anche non venga applicato
mentre per la Premium la scelta e sicura e confermata subito alla prenotazione ,così come il tavolo ,il ristorante e anche il piano se il ristorante e composto da più piani
Mi sa che sei fuori tempo massimo, sono scaduti il 31/12/2012.
..sì scusate non ho formulato la domanda in modo corretto: se si fosse prenotato sul sito tedesco entro il 31/12/2012
Qualcuno di voi sa indicativamente dopo quanto tempo assegnano le cabine prenotate in formula Risparmiasubito? Grazie..
anch'io circa 15 gg dalla partenza....sono salito ( e anche di molto ) di categoria.....botta di fortuna..da interna a balcone...chiaramente i privilegi a bordo non li hai (a meno che tu non sia costaclub)....Ho prenotato le Grandi Città del Baltico per il 16/06 quindi dovrò aspettare un po'.. In pratica fino al l'emissione dei biglietti..
Comax, a te com'è andata l'assegnazione? Sei salito di categoria?
Un upgrade così è davvero una gran bella cosa...
Ciao, una informazione. Io ho prenotato una crociera per giugno dal sito tedesco con la tariffa flexi, in italia chiamata prenota subito. Quindi non si ha diritto ai punti costa , sia quelli delle spese a bordo sia i 100 giornalieri? essendo socio costa club pearl secondo te ho diritto ai privilegi di bordo, quali frutta,spumante,foto col comandante.......?