Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Probabilmente perchè fa parte dei tuoi dati personali.![]()
Ho prenotato una crociera (dal sito tedesco) con la tariffa flexi in italia è la prenota subito. Ho sentito Costa e con questa tarifffa non si ha diritto ai privilegi del costa club (io sono socio Pearl) e non si accumulano punti. In sostanza pur essendo soci costa club prenotando una tariffa Flexi o prenota subito ci si imbarca senza nessun privilegio a bordo come se fosse la prima crociera e non si è riconosciuti soci costa club
Ho prenotato una crociera (dal sito tedesco) con la tariffa flexi in italia è la prenota subito. Ho sentito Costa e con questa tarifffa non si ha diritto ai privilegi del costa club (io sono socio Pearl) e non si accumulano punti. In sostanza pur essendo soci costa club prenotando una tariffa Flexi o prenota subito ci si imbarca senza nessun privilegio a bordo come se fosse la prima crociera e non si è riconosciuti soci costa club
Mi sa che sei fuori tempo massimo, sono scaduti il 31/12/2012.....posso chiederVi se prenotando dal sito Tedesco i "Thank you voucher" vengono accettati?
Però se notate bene nell'elenco dei privilegi Costa Club questo specifico porta un asterisco che dice soggetto ad esigenze operative della nave, vuol dire che è possibile anche non venga applicato
mentre per la Premium la scelta e sicura e confermata subito alla prenotazione ,così come il tavolo ,il ristorante e anche il piano se il ristorante e composto da più piani
Mi sa che sei fuori tempo massimo, sono scaduti il 31/12/2012.![]()
..sì scusate non ho formulato la domanda in modo corretto: se si fosse prenotato sul sito tedesco entro il 31/12/2012
Qualcuno di voi sa indicativamente dopo quanto tempo assegnano le cabine prenotate in formula Risparmiasubito? Grazie..
anch'io circa 15 gg dalla partenza....sono salito ( e anche di molto ) di categoria.....botta di fortuna..da interna a balcone...chiaramente i privilegi a bordo non li hai (a meno che tu non sia costaclub)....Ho prenotato le Grandi Città del Baltico per il 16/06 quindi dovrò aspettare un po'.. In pratica fino al l'emissione dei biglietti..
Comax, a te com'è andata l'assegnazione? Sei salito di categoria?
Un upgrade così è davvero una gran bella cosa...![]()
Ciao, una informazione. Io ho prenotato una crociera per giugno dal sito tedesco con la tariffa flexi, in italia chiamata prenota subito. Quindi non si ha diritto ai punti costa , sia quelli delle spese a bordo sia i 100 giornalieri? essendo socio costa club pearl secondo te ho diritto ai privilegi di bordo, quali frutta,spumante,foto col comandante.......?