Ma non solo Cunrad, cara Paola , quasi tutte hanno un modo in cui il servizio al cliente é differenziato, non si parla di classe, ma secondo i punti che hanno nella loro categoria d´appartenenza al club o la cabina scelta, il servizio cambia.
E questo Costa non lo fa, ed ormai sta diventando una speculazione, ti dicono " non ti diamo i punti " ( e chi se ne frega ) non diamo " cavolate " e poi sali e tanto chi ha preso la miglior cabina come chi ha preso quella affianco del cuoco ha lo stesso servizio, che se fosse un servizio discreto come una volta, allora va bene, ma quando vai ad un buffet e vuoi prendere un pezzo di parmigiano e ti dicono non c´é piú o che carne di manzo la trovi in una sola e misera vaschetta di tutto un buffetdi una nave di 294 metri , capirai, chi paga 25Euro al giorno non é che lo guardi con tanta simpatia, sicuramente la colpa é della politica della compagnia.
Per quello caro Roby ho consigliato a chi ha aperto questo post che é meglio "Costa Risparmio" perche il Costa Club é una presa in giro.
Comunque Roby il mio é solo un ragionamento, Costa ha ottimi prezzi in tutte le categorie, dalla suite alle interne ponte 1 come anche la MSC, peró si sta speculando troppo, i prezzi oscillano sui 60 euri, complimenti a te che ti vanti dei tuoi 25, se tanti suoi clienti se ne andranno c´é una giustificatissima causa, pazienza dovró adattarmi a viaggiare con chi paga 25 Euro al giorno o incominciere anch´io a pagare 25 Euro al giorno !!!!
Ti sono sincero lo sto pensando, a servizio ricevuto prezzo adeguato, diamo a Cesare quello che é di Cesare, se Cesare é spilorcio la stessa moneta.
Un saluto a tutti e Roby fammi un favore che in Italia se magna ancora bene, compra uova di campagna, non ti rovinare il fegato, sti crucchi con il loro famoso risparmio hanno veleno nel corpo.