Saró antipatico, dividiamo la nave !!!! Piú antipatico, facciamo di nuovo le classi !!!! Qual´é il problema ?
Io credo che tutti non vogliamo un servizio A`la Carte come una volta come sulla Danae e Daphne, ma chi paga 25 Euro é giusto che debba essere soddisfatto a base di pane e salame, chi paga 150 almeno quando chiede una bistecchina di manzo per il figlio non abbia la misera risposta " Stasera non é previsto "o qualche stupido motivo.
L´importante é che Roby vuole andare in crociera pagando convenientemente e ci va , Tamburino , Paola, Mal di Mare e Tano anche.
A questo passo ci andrá solo Roby e gli spilorci che da quello che ho capito sono coloro che lasciano perfino le mutande, invece Mal di Mare e tanti altri, cambieranno compagnia o rimaranno a casa.
Piú chiaro di cosí impossibile, speriamo che a Costa arrivi a queste conclusioni !!!!!!!
Un saluto.
Tano il tuo discorso l'ho letto tutto e non fa una grinza
Forse pero' ci siamo compresi male:
se una compagnia mi mette la 1a. - 2a. & 3a. classe , io potro' scegliere di andare dove posso permettermelo , tranquillamente e mangiando anche pane e olive , altro che pane e salame...
se una compagnia oggi mi da una crociera con lo stesso trattamento di chi la prenota molto prima ,ma a 25/35€ al giorno io lo prendo perche' me lo offre , e non perche' lo elemosinata o perche' c'e' Paola Tano Tamburino e altri 100 che ... (io le cose non le scrivo se voglio essere piu' antipatico di quanto sono in un momento di "scocciatura" li punteggio perche' non voglio arrivare a certe incomprensioni o pensare che la'altra parte si possa minimamente offendere , mentre voi non vi preoccupate ed e' 2 giorni che scrivete di tutto , "fregandovene" che quello che si scrive puo' essere compreso differentemente da quello che si vorrebbe dire , poi non conoscendosi di persona peggio ancora...)
ognuno puo' farlo , amici che spendevano 20.000€ minimo l'anno hanno per un periodo hanno scelto di aspettare e risparmiare con i last minute ,altri no .
Stasera passando dal 3d "65° anniversario di Costa ci sono persone che stanno facendo man bassa della situazione economica disastrosa delle compagnie , ma quale Anniversario , hanno in 2 mesi decine di navi vuote da riempire senno' si ferma tutto, e vogliamo dire a queste persone quello che pensano chi paga il prezzo intero? (io l'ho pagato intero nel 2006 , ma non me la sono presa con i crocieristi ma con l'adv e la compagnia)
Avrei apprezzato che almeno 1 persona che ha partecipato a questo 3d avesse parlato di navi per vip e navi "traghetto"
ma niente si devono fare le classi allora "ritorniamo indietro di 100 anni" che e' "meglio
Che e' stato bello su Costa Favolosa stare in mezzo al ristorante ponte 3 tra veri "Vip" che con i loro milioni di $ € Yen , si rivolgevano ai commensali attorno senza badare alla classe, semmai salutavano di piu' alle persone "a cui avevano pagato la crociera" . Erano VIP ma non credo che VIP si diventa ma VIP si nasce
Cari "amici"
concludo dicendo che in vita mia sulle 13 navi da me visitate ho conosciuto solo persone che andavano a guardarsi i propri interessi , ed anche qui si sta dimostrando questo senza mandarle a dire...