Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
evidentemente non avevano richieste per le comunicanti, ma se dovessero averne magari ti cambiano all'ultimo e ti upgradano in Suite
Ma su quali navi vi risultino esserci delle cabine quintuple (oltre a Costa favolosa) ? Alfio74 che fortuna !!!!
Realmente non sono delle quintuple, sono semplicemente quadruple che per posizione permettono un letto aggiunto accanto al letto a castello al posto del divano. Io ho viaggiato su Classica, Magica e Favolosa ma non ho mai visto una quintupla Vera.
Sì ma io mi informo su internet e so le cose ma uno che non lo fa? Lo fregano bene bene!!! Un conto se decido di prenotare prima per tipologia cabina, posizione etc etc . . . Ovvero per mia scelta un conto se ti dicono che prima prenoti e più risparmi e ti mettono ansia e fretta!!!
Ma la cosa bella è che gli ho chiesto anche per i fiordi e mi risponde "oh ma i fiordi costano un botto!!" Mai vista mai conosciuta mai mostrato il mio 730