Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le prime crociere le ho prenotate in agenzia, ma poi le ultime tutte online perché si possono avere se non prezzi migliori alcune agevolazioni come pacchetti gratis.
Ultimamente prenoto in nave.
l'agenzia DEVE rimanere un punto di riferimento!!1se molte persone decidessero di prenotare on-line le loro crociere, la maggior parte delle adv chiuderebbero o si ridurrebbero a un determinato settore;non trovo giusto una cosa del genere per chà di conseguenza perderebbero il posto molto persone!quindi andate a prenotare in agenzia SEMPRE!!!vi saprenno dare dei consigli maggiori rispetto alle prenotazioni on-line e poi non tutte le compagnie crocieristiche eseguono questo genere di prenotazioni.ciao!! :wink:
Ho provato anche io ultimamente a chiedere qualche preventivo direttamente in nave ma...
Su Costa Diadema non avevano notizie della crociera che m'interessava...
Su MSC Fantasia non erano collegati con il sistema centrale e non erano in grado nemmeno di redigere un preventivo.
Ho provato anche io ultimamente a chiedere qualche preventivo direttamente in nave ma...
Su MSC Fantasia non erano collegati con il sistema centrale e non erano in grado nemmeno di redigere un preventivo.
Agenzia di viaggi forever! Inoltre il prezzo fra l'agenzia e preventivi fatti online fortunatamente mi coincide sempre
Condivido pienamente. La prenotazione online non può offrirti quello che è in grado di offrirti un vero ADV!
Io concordo con te Fernando, anche perché dalle mie parti le agenzie non sono molto competenti ed alcune trattano addirittura solo Costa e Msc.
Ciao, non sapevo che a bordo di Msc facessero dei preventivi. Chi se ne occupa? La persona addetta all'Msc club oppure la ragazza che vende i voucher sconto (quelli da 10 e., per intendersi)? Non credo ci siano sconti ulteriori, vero?
In Msc non fanno preventivi a bordo ;-)
L addetta ha detto ( perdonami il gioco di parole ) una sciocchezza e sono altrettanto sicuro che questa figura professionale di msc sia avcezza a raccontare storielle anche sulla reale applicabilità e limitazioni dei voucher .
Sì confermo ed accendo ;-)
Solo ai fini statistici ;-) quali sono state le limitazioni non dichiarate o dichiarate diversamente per i voucher acquistati ?