Rodolfo
Super Moderatore
Bene, vedo, ma non ho comunque capito chi ha stilato quell'"Order book"; altri, non sto discutendo quale sia più affidabile, portano date diverse. Vedremo alla fine quale avrà avuto ragione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ne parlavo stamattina con mio marito... Io parto domenica su Deliziosa come riprotezione e continuerò a viaggiare Costa per una pura questione economica, essendo lui disabile sfrutto la quota accompagnatore gratuita, altrimenti già dopo l'annullamento dell'inaugurale credo avei guardato altro...
Bene, vedo, ma non ho comunque capito chi ha stilato quell'"Order book"; altri, non sto discutendo quale sia più affidabile, portano date diverse. Vedremo alla fine quale avrà avuto ragione.
Difatti mi sta passando la voglia di viaggiare in crociera....Se si hanno dei benefit navigando con una certa compagnia è opportuno sfruttarli. ;-)
Tuttavia credo che alla fin fine, parlando di compagnie mass market, una valga l'altra. Infatti quante lamentele leggiamo di Costa, come di MSC oppure di Royal, tanto per citarne alcune di queste?
Difatti mi sta passando la voglia di viaggiare in crociera....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Nel merito ti ha risposto Dany97. A prescindere da chi lo ha stilato, ad ora non sembra abbia sbagliato di molto. Tra il 21 dicembre e il 2020 ci vanno giusti 11 giorni. Un errore tutto sommato trascurabile rispetto ai due mesi di ritardo (per ora) nella consegna di Smeralda.
Idem e Ti capisco. Ma a furia di spostare e rispostare voli , hotel ed impegni personali in così poco tempo e così spesso mi hanno fatto disannamorare. Al momento è così...non so se mi passa ma sono proprio avvilito. Auguri a te !Personalmente sono ancora nella fase dell'innamoramento.
Mai come adesso mi manca di fare una crociera; manco da bordo dal vernissage di Venezia e aspettavo con trepidazione di salire su Smeralda. Mi intrigava il fatto di salire su di una nave nuova di zecca, così come è stato su Venezia e prima ancora su Diadema. Sentire il profumo di nuovo, dormire per primi nella cabina assegnata ed avere tutto il tempo (15 gg) per scoprire la nave in un bellissimo itinerario con tutti overnight eppoi assistere alla cerimonia del battesimo...
La prossima crociera tra l'altro è ancora ben al di là da venire; il rientro dagli Emirati con Diadema!
Ho solo chiesto chi lo ha stilato, nulla di più. Poi che la consegnino domani o l'anno prossimo per me la cosa non cambia. Il fatto secondom il mio punto di vista rientra in possibili ritardi che possono verificarsi; non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo.
Idem e Ti capisco. Ma a furia di spostare e rispostare voli , hotel ed impegni personali in così poco tempo e così spesso mi hanno fatto disannamorare. Al momento è così...non so se mi passa ma sono proprio avvilito. Auguri a te !
Non sto dicendo che sia uno scandalo il ritardo nella consegna di una nave di questo genere. Capisco benissimo la complessità di questo tipo di costruzioni. Ciò che mi fa specie è il fatto che tutti spergiurassero, fino a poche settimane prima dell'annunciato ritardo, sulla puntualità della consegna quando era ormai lapalissiano che non ci sarebbe stato verso di stare nei tempi pattuiti. Che poi la cosa si sapesse già fin dalla primavera è ancor più grave. Cioè, qui si sta parlando (se tutto va bene) di un ritardo di 2 mesi nella consegna. Potrei capire se la consegna fosse slittata di una settimana. Si sarebbe potuto tergiversare fino ad un mese prima nella speranza di riuscire a finire i lavori in tempo utile. Ma qui, come detto, si parla di ben otto settimane. E nel frattempo si è continuato a vendere crociere come se nulla fosse.
Ma veramente io lo avevo scritto su queste pagine ad inizi settembre ma praticamente nessuno aveva commentato. Certo non avevo le date certe, ma quello cui avevo accennato circa il rinvio delle prove a mare e le logiche conseguenze si è puntualmente verificato.
Ne parlavo stamattina con mio marito... Io parto domenica su Deliziosa come riprotezione e continuerò a viaggiare Costa per una pura questione economica, essendo lui disabile sfrutto la quota accompagnatore gratuita, altrimenti già dopo l'annullamento dell'inaugurale credo avei guardato altro...
Beata te che cosi sotto partenza riesci a trovare una cabina disabili, io su 9 crociere l'ho trovata solo 2 volte e prenotando semproe almeno un anno prima
Inviato da Old iPad carbonella munito
Anch'io avevo le stesse perplessità. Stanno scritte in questo thread.
Tuttavia mi riferisco ai vertici di Costa e a qualche amministratore di social. Ovviamente facendo le debite proporzioni tra queste due figure. ;-)
Coloro che dovrebbero dare le notizie sono i vertici di un'azienda non gli amministratori di un social anche se fossero a conoscenza di notizie particolari: hai una minima idea di cosa succederebbe scrivere qualcosa, sentita sotto forma di voce, e che poi magari non si avvera? Le uniche cose che possono essere pubblicate sono i comunicati stampa ufficiali e a questi tutti si attengono. Certamente qualche amministdatore di forum o social conosce anche altri nuovi aspetti circa il futuro di Smeralda, ma giustamente, non ne scrivera' mai nulla fi o a che non arriveranno comunicazioni della compagnia
Perché questa notizia risalente all'estate si porta a conoscenza oggi? Bah!Per aggiungere mistero a mistero...!
https://www.ts.fi/uutiset/paikallis...lantekijoiden+paljastamisesta+luvattu+palkkio
Per aggiungere mistero a mistero...!
https://www.ts.fi/uutiset/paikallis...lantekijoiden+paljastamisesta+luvattu+palkkio
Perché questa notizia risalente all'estate si porta a conoscenza oggi? Bah!