U
Utente cancellato 32423
Guest
Si ma se non ricordo male anche loro dovettero posticipare Seaview causa ritardo di Fincantieri. Non facciamo questi discorsi su.
Seaview ha avuto un ritardo di 3 giorni non di mesi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si ma se non ricordo male anche loro dovettero posticipare Seaview causa ritardo di Fincantieri. Non facciamo questi discorsi su.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per essere a gas, fuma parecchio.
Mi sembra di essere in una di quelle trasmissioni televisive dove tutti dicono la loro e non si arriva mai a nulla.
La consegna si allunga; colpa di Costa? Non credo; ha tutto da rimetterci. La colpa semmai sarà di non aver gestito correttamente l'evento.
Evidentemente i motivi ci sono e non se ne può far nulla. Ritardi se ne son sempre verificati, di brevi e anche di più lunghi.
Non stanno utilizzando il gas ed ho la sensazione che non lo faranno per molto tempo!
Scusami ma a Barcelona non avviene il rifornimento di gpl?
Non è GPL.
Beh era evidente non lo stessero utilizzando, altrimenti ...... Perché così pessimista? Delle difficoltà di rifornimento si sa da tempo, sia dal punto di vista della scarsa diffusione nei porti di impianti di stoccaggio sia dalla lunghezza del rifornimento ben più lungo dei comuni buncheraggi, fino a otto ore, ma le altre perplessità?
Ti scrivo in privato.
gnl lapsus... insomma dove avverrebbe il rifornimento?
Vabbè, ma così mi metti in ansia...si che da qui alla mia data di partenza mancano ancora più di 3 mesi, però ..
Non si tratta di disquisire circa i ritardi di una e dell’altra, ma dei molti che potrebbero scegliere di prenotare una nuova nave di un’altra compagnia: il successo di un nuovo prodotto all’inizio sta nelle curiosita’!
Ricordi male, tempi di consegna rispettati.
Ricordi male, tempi di consegna rispettati.
Mi sembra di ricordare pero’ che a bordo molti si lamentarono perche’ mancavano parecchi arredi.