• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prenotazioni e preventivi Celebrity

fernando59

Active member
Volevo chiedere se succede anche a voi, cercando di fare un preventivo con Celebrity tramite il sito dedicato di Royal Caribbean,
di ricevere il seguente messaggio di errore:

Gentile cliente,
ci scusiamo per l'interruzione momentanea dei nostri sistemi di ricerca. Ti invitiamo a riprovare più tardi o a contattarci al numero 010 4218202 al costo di una chiamata urbana dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Grazie per la collaborazione.


Provo da diversi giorni sempre con lo stesso risultato.
 

gabriele e romina

Well-known member
dipende per quale crociera fai il preventivo, a me è capitato di leggere lo stesso messaggio che leggi tu per alcune crociere e per altre no

ciao Fernando
 

Magellano

Utente livello Platinum
Volevo chiedere se succede anche a voi, cercando di fare un preventivo con Celebrity tramite il sito dedicato di Royal Caribbean,
di ricevere il seguente messaggio di errore:

Gentile cliente,
ci scusiamo per l'interruzione momentanea dei nostri sistemi di ricerca. Ti invitiamo a riprovare più tardi o a contattarci al numero 010 4218202 al costo di una chiamata urbana dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14.30 alle 18.30.
Grazie per la collaborazione.


Provo da diversi giorni sempre con lo stesso risultato.

Nei giorni scorsi anche io non sono riuscito a verificare disponibilità e prezzi dal loro sito..
 

salsera

New member
Ciao io ho prenotato con celebrity reflection ad agosto tramite agenzia ma in questi giorni faccio continuamente preventivi sul sito della Royal/Celebrity e funziona perfettamente addirittura sono stata contatta per avere maggiori informazioni. Magari tra gli aggiornamenti delle offerte e i prezzi delle crociere hanno un pochino di problemi anche se personalmente non li ho riscontrati.


Funziona solo su alcune crociere. Per quella che interessa a me non funziona mentre cambiando data, stessa nave, il preventivo viene inviato per email.
Questo sistema di prenotazione ROYAL/CELEBRITY è veramente scarso...
 

salsera

New member
Ciao io ho prenotato con celebrity reflection ad agosto tramite agenzia ma in questi giorni faccio continuamente preventivi sul sito della Royal/Celebrity e funziona perfettamente addirittura sono stata contatta per avere maggiori informazioni. Magari tra gli aggiornamenti delle offerte e i prezzi delle crociere hanno un pochino di problemi anche se personalmente non li ho riscontrati.


Funziona solo su alcune crociere. Per quella che interessa a me non funziona mentre cambiando data, stessa nave, il preventivo viene inviato per email.
Questo sistema di prenotazione ROYAL/CELEBRITY è veramente scarso...
 

fernando59

Active member
Ciao io ho prenotato con celebrity reflection ad agosto tramite agenzia ma in questi giorni faccio continuamente preventivi sul sito della Royal/Celebrity e funziona perfettamente addirittura sono stata contatta per avere maggiori informazioni. Magari tra gli aggiornamenti delle offerte e i prezzi delle crociere hanno un pochino di problemi anche se personalmente non li ho riscontrati.

Di problemi, secondo me, ne hanno diversi...
 

salsera

New member
Caro fernando59 con il mio post non volevo assolutamente mettere in discussione le criticità che hai sicuramente riscontrato bensì volevo riportare semplicemente la mia testimonianza di come mi fosse riuscito immediato e semplice reperire info e preventivi..insomma era un invito a riprovare !!!
:)

Di problemi, secondo me, ne hanno diversi...
 

fernando59

Active member
Caro fernando59 con il mio post non volevo assolutamente mettere in discussione le criticità che hai sicuramente riscontrato bensì volevo riportare semplicemente la mia testimonianza di come mi fosse riuscito immediato e semplice reperire info e preventivi..insomma era un invito a riprovare !!!
:)

Ho riprovato diverse volte per diversi giorni ma senza esito. Anche altri hanno avuto gli stessi problemi.
Per fortuna avevo opzionato una cabina con un ADV altrimenti dovevo anche pagare di più visto che per la mia partenza nel frattempo le cabine a prezzo scontato sembrano esaurite.
Staranno facendo dei cambiamenti ma in questi casi si dovrebbe mettere in linea il sito modificato quando funziona e non lasciare a disposizione dei clienti un qualcosa di non funzionante o parzialmente funzionante che crea solo confusione.
Anche questa mattina se provi dal sito Celebrity il motore di ricerca non funziona e se cerco il mio itinerario non lo trovo tra quelli disponibili (CELEBRITY INFINITY - partenza del 24/6/13).
Passando per il sito ROYAL alla fine non fa il preventivo ed esce messaggio d'errore.
Però io tramite ADV ho prenotato ed ho il numero di prenotazione che rimanda alla crociera quindi la crociera esiste.
Io non ci capisco più niente...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Vuoi un preventivo completo? Entra nel sito istituzionale e metti come stato di appartenenza Germania. Farai senza problemi il tuo preventivo on line...
 

fernando59

Active member
Vuoi un preventivo completo? Entra nel sito istituzionale e metti come stato di appartenenza Germania. Farai senza problemi il tuo preventivo on line...

Hai ragione. Sul sito tedesco i preventivi vengono fatti senza intoppi e velocemente. Ma seconde te proseguendo mi farebbe prenotare o dovrei comunque passare per il sito italiano ?
PS: per fortuna ho già prenotato risparmiando euro 656
 

lorenzo

New member
Ricordatevi che c'è la promozione fino al 30 aprile per un bonus fino a 300 dollari più un pacchetto bevande.
 
Top