Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cirellina ha detto:di solito io le valigie le preparo la sera prima, avendo cura di "accumulare" nei giorni precedenti, i vari tipi di vestiario in pile sistemate nella seconda camera da letto. E come tutte le volte da svariati anni a questa parte..... l'altra metà del cielo, si ricorda di voler inserire quasi tutto ciò che non è stato stirato dalla ragazzza di casa....e quindi alle 11 di sera vado di ferro da stiro e di piegatura di camicie!!
Io mi limito molto nel bagaglio, nel senso che la consistenza degli abiti da donna è decisamente diversa da quelli di genere maschile e due abiti completi da uomo (con relative camicie e cravatte) quindi a parità di vestiti il mio bagaglio pesa molto meno! Altra cosa dicasi del beauty.... Ora sono io a fare una richiesta: Fino a marzo 2006 ho imbarcato il mio beauty come bagaglio a mano (pieno di ogni ordine di flaconi e trucchi). Per la precedente crociera non vi era passaggio aereo e quindi il mitico beauty mi ha seguito come fedele ed indispensabile compagno, ma per la prossima, che prevede l'utilizzo di vari vettori aerei con scalo negli States.... il beauty lo devo imbarcare.... ed allora perchè leggo qui nel topic di beaty portati com bagaglio a mano???
Su Serena e Concordia hanno piazzato un potentissimo binocolo sul ponte esterno più alto. Ciò non toglie che un piccolo binocolo personale sia sempre utile, anche fuori dalla nave. Ne esistono in commercio di potenti, compatti, luminosi e leggerissimi. Proprio per questo ne ho perso uno su Magica. Tecnicamente si chiamano binocoli con prismi a tetto con ingrandimenti da 8X a oltre 20X e In certe bancarelle si comprano a 10 €. [smilie=marinaio[1].gif]scenicsr ha detto:La prossima settimana ci accingeremo a fare le valigie .........mettere un binocolo sarà solo un peso !!??
no, comprane uno di quelli sulle bancarelle (così se lo perdi piangi poco) e tienilo nella borsa della telecamera/macchina foto:scenicsr ha detto:mettere un binocolo sarà solo un peso !!??