• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prevendita prenotazioni Msc Meraviglia

Ma come mai sui siti esteri di Msc le crociere costano cosi tanto meno?
Meraviglia sul sito spagnolo costa 489 euro l'interna! Piu lomsconto soci!
Ovviamente prezzo riservato ai residenti in Spagna:(
Ciao Enrico,
Ai 489 euro della tariffa spagnola, devi aggiungere 180 euro di tasse portuali che in Spagna msc le fa pagare così , in Italia, per una questione legale , il prezzo che indicano deve essere gia comprensivo delle tasse :-)
comunque son sempre una 50ina di euro in meno che da noi , anche sul sito francese ..
Un saluto

Ultima modifica:
Hanno appena pubblicato le piantine corrette delle cabine sul sito Msc .

Le deluxe suite sono più grandi rispetto alle attuali in quanto tutte con pianta quadrata 28 mq + balcone

Arrivata alle 17.32 la mail che mi avverte che in qualità di socio MSC Club ho il privilegio di poter prenotare la prima crociera della MSC Meraviglia, con lo strabiliante sconto club della mia categoria. Però provando esce:

Siamo spiacenti, questa crociera non può essere prenotata in questo momento. Riprova più tardi.

Se è tutto qui, il semplice sconto club, passo anch'io, non trovo nulla di allettante.

[smilie=basito_02[1:

Tra poco sbloccheranno anche le balcone da altri mercati.
Alla faccia dell'itinerario mediocre la nave ha già venduto tanto in questi 2 giorni sopratutto all'estero

P.s ho prenotato anche io ;-)

Io accodandomi un po' agli altri credo valga piu' la pena aspettare qualche mese (novembre?) e prenotare Seaside...la vera rivoluzione Msc...Meraviglia alla fine mi sembra una sorta di Fantasia...anche se son certo sara' comunque "meravigliosa"[emoji2]

Seaside è una rivoluzione esternamente ..meraviglia internamente . Scegli pure in base ai gusti ;-)
Nessuna delle due lascerà delusi

Ultima modifica:
Emh... e vi assicuro per esperienza personale che i party di Gio' meritano assolutamente.. :)

Accetto l'invito al Party, ma mi faranno entrare nello YC per venire sino alla tua suite?..... o mi ricacciano in terza classe come Leonardo di Caprio...:D