Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se sarete a bordo organizziamo un party in cabina ����
Ho tante informazioni ufficiose ma in realtà sto attendendo (anche per me )dettagli certi ma per questa cosa fanno orecchie da mercanti .Gio complimenti ottima.... superba... scelta
ps. Tu che sei più informato di noi hai novità certe riguardo al club?
Mi riesce difficili capire questo funzionamento....cioe' se a napoli so libere...come mai da genova so complete? Riservano volontariamente delle cabine x ogni porto di imbarco? Se cosi fosse ci starebbe bene una bella holiday breaks genova-napoli di una notte[emoji12]
Ho tante informazioni ufficiose ma in realtà sto attendendo (anche per me )dettagli certi ma per questa cosa fanno orecchie da mercanti .
Se posso permettermi tanto perché capiate la situazione ..sembra sia tutto frutto del Sig Onorato ..a voi ampie considerazioni
Ettore nessun problema non solo potrai venire in cabina , ti offriro` anche da bere ;-)
Per me è un assoluto piacere conoscervi di persona
Ho tante informazioni ufficiose ma in realtà sto attendendo (anche per me )dettagli certi ma per questa cosa fanno orecchie da mercanti .
Se posso permettermi tanto perché capiate la situazione ..sembra sia tutto frutto del Sig Onorato ..a voi ampie considerazioni