• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prevendita prenotazioni Msc Meraviglia

Non sono certo ma la mia poca esperienza di crocierista mi porta a intuire che le cabine hanno un mercato con le agenzie, impegnative ecc con mosse che ancora stanno pianificando. E se da Genova a Napoli ci fosse il battesimo? E il vernissage possibile che non lo mettono in vendita al pubblico e lo riservino alla stampa?
P.S. Chi è il Sig. Onorato?

Da oggi a 2 anni , ne passa di tempo!
MSC ,evidentemente, ha ritenuto opportuno ripristinare Tunisi... se vedrà ,magari, che la sua clientela non si sente sicura a passare da li, da ora a novembre (nel caso di MSC Preziosa) non ci vuole molto a sostituirla con Malta o Palma, tanto meno con Meraviglia la cui partenza è tra 2 anni :)

(Cosi come ha fatto con Brindisi, eh si me la sono segnata questa ;) )

O
Non sono certo ma la mia poca esperienza di crocierista mi porta a intuire che le cabine hanno un mercato con le agenzie, impegnative ecc con mosse che ancora stanno pianificando. E se da Genova a Napoli ci fosse il battesimo? E il vernissage possibile che non lo mettono in vendita al pubblico e lo riservino alla stampa?
P.S. Chi è il Sig. Onorato?[/Q

Il signor Onorato ....ex gran capo"Costa" passato a msc con uguale incarico

il Sig. Onorato

Ultima modifica da un moderatore:
P.S. Chi è il Sig. Onorato?[/Q

Il signor Onorato ....ex gran capo"Costa" passato a msc con uguale incarico

il Sig. Onorato
Ah ho capito. Grazie.
A quanto pare non gode molti apprezzamenti dai crocieristi.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare non gode molti apprezzamenti dai crocieristi.

Ciao...diciamo che,nel mio caso,lo ritengo l'autore di molti dei provvedimenti che mi hanno allontanato da Costa
e che,guarda caso,sono e stanno apparendo lentamente su MSC dopo il suo arrivo............magari è solo una coincidenza;)

Stiamo pensando di prenotare per la prima data dell'11 giugno. Essendo la prima crociera che farà la meraviglia pensate ci sarà qualcosa di "speciale"? Già l'idea che sia tutto nuovo mi esalta!
Il giro l'ho già fatto, ma non mi interessa, tornerei mille volte a Barcellona!

io ho fatto la crociera inaugurale di msc fantasia ormai sono passati quasi sette anni,è stata una crociera come le altre,siamo stati un po delusi,ci accontentavamo anche di un cartoncino con magari la firma del comandante e 2 parole invece nulla come la nave avesse 10 anni!!

Anzi...sulla inaugurale di Diadema ad esempio...molte "Attrazioni" erano ancora in costruzione...o comunque non disponibili...non so se sia stato un caso isolato o se sia un problema comune delle navi nuovissime

Anzi...sulla inaugurale di Diadema ad esempio...molte "Attrazioni" erano ancora in costruzione...o comunque non disponibili...non so se sia stato un caso isolato o se sia un problema comune delle navi nuovissime

quale erano le attrazioni ancora in costruzione?
io non ricordo niente che non fosse finito magari l'intervento di qualche operaio qua e la ma tutte le attrazioni le ho trovate funzionanti
me ne sono persa qualcuna?