Le interne a 188€non le trovi neanche per le minicrociere alle Bahamas ......credo che le interne a 188 non le trovo a bordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le interne a 188€non le trovi neanche per le minicrociere alle Bahamas ......credo che le interne a 188 non le trovo a bordo
però da civitavecchia per fine giugno ci sono
che poi non capisco proprio perché le compagnie per il mercato italiano (e non parlo solo di royal!) mostrino dei prezzi bassissimi (tipo 138 euro per una settimana) che poi però tra tasse e altro in molti casi diventano dei prezzi non così conveniente come volevano far credere, arrivando anche a triplicare il prezzo di partenza! I tour operator italiani da questo punto di vista dovrebbero allinearsi ad altri paesi (tipo la germania) dove le tasse portuali son sempre giù incluse nel prezzo di partenza... E visto che il costo delle tasse portuali non è uguale da crociera a crociera (e da compagnia a compagnia) ogni volta bisogna procedere col preventivo per capire quale è il prezzo di una crociera!
porta a termine il preventivo e vedi quanto costano!!!!!!!!!!!
PS:complimenti a RCI Italia.
................. La Royal però a Gennaio aveva lanciato il cosidetto "Prezzo Minimo", fratello italiano del Price Protection, questa era la garanzia per chi per tempo aveva prenotato. Mi risulta che Royal non voglia applicarlo, se dovesse essere cosi, mi chiedo: a senso prenotare per tempo? No...ma tanto l'anno prossimo riprenoteremo e poi risaremo qui a lamentarci.... Beati gli ultimi se......
Come ogni anno, all'inizio del periodo primavera estate, ci troviamo nella "guerra" dei prezzi. Non si finisce mai di imparare. Ogni anno, si dice i prezzi non caleranno, se poi calano vi adegueremo il prezzo, ma poi, come ogni anno la storia si ripete. Quest'anno poi, con la vicenda Concordia la cosa si è aggravata, basta guardare i prezzi Costa e si capisce quanto sono calati. Io non mi lamento, registro solo che ogni volta che cala un prezzo, si porta dietro tutti quelli che hanno gia comprato quella cabina, per cui si corre in agenzia, ci si arrabbia, magari si cancella con la penale. La Royal però a Gennaio aveva lanciato il cosidetto "Prezzo Minimo", fratello italiano del Price Protection, questa era la garanzia per chi per tempo aveva prenotato. Mi risulta che Royal non voglia applicarlo, se dovesse essere cosi, mi chiedo: a senso prenotare per tempo? No...ma tanto l'anno prossimo riprenoteremo e poi risaremo qui a lamentarci.... Beati gli ultimi se......