Ho rimosso tutti i messaggi inutili, almeno spero di non aver eliminato nulla di importante, ma non sono stato capace di eliminarne solo alcuni
Alberto ma e' la "mia" agenzia?
Sasa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho rimosso tutti i messaggi inutili, almeno spero di non aver eliminato nulla di importante, ma non sono stato capace di eliminarne solo alcuni
Ho sentito parecchi lamentarsi dell'Agenzia di Montecarlo... io sono stato contattato da loro per un preventivo una volta... e non mi hanno fatto una buona impressione.
Il mio consiglio è sempre lo stesso... andateci molto cauti con le agenzie online... per evitare brutte sorprese. Se non avete un'agenzia di viaggi tradizionale di fiducia... meglio le prenotazioni dirette con la compagnia.
Parole sante! Poco fa ho chiesto di confermare la prenotazione a 700 euro e mi hanno detto che sono diventate 820 in pratica uguale al sito ufficiale, per cui li ho gentilmente mandati a... vendere la crociera ad altri e che mi sarei rivolto altrove. Ma mi stanno girando così forte le ... rotelle del cervello che penso che non partirò più con questa crociera.
dai non ti arrabbiare! ma non ti avevano messo un opzione per la cabina ? io non ricordo se ho gia' prenotato da loro...faccio confusione!
cmq ora sto aspettando offerte per le partenze con navigator a luglio da civitavecchia! confido in un ribasso delle interne come le ultime due sett di giiugno! speriamo bene! intanto mi godo quella di giugno poi se ci esce quella di luglio ben venga
Parole sante! Poco fa ho chiesto di confermare la prenotazione a 700 euro e mi hanno detto che sono diventate 820 in pratica uguale al sito ufficiale, per cui li ho gentilmente mandati a... vendere la crociera ad altri e che mi sarei rivolto altrove. Ma mi stanno girando così forte le ... rotelle del cervello che penso che non partirò più con questa crociera.
piuma1979, prenota a Giugno sul Mariner Of the Seas la crociera di Luglio, spunterai il prezzo più basso possibile, più lo sconto per i soci C&A (da Platinum in su), più i i $ da spendere a bordo.
si già fatto e più di una volta. Il prezzo che ti applicheranno a bordo è quello "nativo" quindi il più basso (per ogni tipologia di cabina, e non ci sono le garantite).
quando sarai a bordo prendi appuntamento con il sales manager per controllare i lprezzo della crociera da te scelta.
piuma1979, prenota a Giugno sul Mariner Of the Seas la crociera di Luglio, spunterai il prezzo più basso possibile, più lo sconto per i soci C&A (da Platinum in su), più i i $ da spendere a bordo.
@piuma1979: assolutamente da fare come consiglia Cokj72!!
Io l'anno scorso a settembre non ho prenotato a bordo della Voyager la crociera che faro' a fine maggio sulla Vision perche' un po' era la prima volta che l'avrei fatto e poi non avevo ancora letto e recepito bene tutte le info necessarie per risparmiare leggendo sul forum, quindi ho titubato e rinunciato... sbagliando purtroppo!!
Infatti il risultato e' che cosi' facendo, rispetto al prezzo che ho poi pagato, ci avrei guadagnato ca 150€ piu' altri 100$ di credito a bordo (parliamo di una spesa di 914€ totali, ho preso una interna). Invece tramite Royal e agenzia ne ho spesi 1062€ e non ho alcun OBC da spendermi a bordo.
Adesso a maggio mentre saro' sulla Vision chiedero' di sicuro un'offerta x settembre (Adventure) e quasi per certo la prenoto e pago seduta stante... Per curiosita' prima di partire chiedero' un preventivo alla mia ADV e sui vari siti anglo/tedesco ecc, ma immagino che di meglio non avro' se non a bordo!!! Incrocio le dita ma mi sento abbastanza tranquilla da poter e voler "spronare" anche altri a far la stessa mossa... Quando l'occasione c'e' sfruttiamola no? ;-)
si già fatto e più di una volta. Il prezzo che ti applicheranno a bordo è quello "nativo" quindi il più basso (per ogni tipologia di cabina, e non ci sono le garantite).
quando sarai a bordo prendi appuntamento con il sales manager per controllare i lprezzo della crociera da te scelta.
Da quando sono cambiate le condizioni per le prenotazioni a bordo... io non prenoto più... va bene se manca poco tempo alla crociera successiva... ma se ci sono ancora diversi mesi... c'è la possibilità che il prezzo scenda ulteriormente.