• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

BRUNY

Member
mi sono letta quello in inglese con l'aiuto del traduttore praticamente il sito funge da agenzia viaggi nel senso che alla fine si prenota con royal (ditemi se ho capito bene) non ho capito se il costo è comprensivo dell'assicurazione sanitaria durante il viaggio mentre costo dell'assicurazione annullamento non è compreso eventualmente successivamente si può stipulare.

Una volta immessi i dati ti inviano una mail di conferma o cosa? e poi il pagamento con carta di credito o con bonifico bancario? e ci sono ulteriori costi da considerare tipo le mance?

grazie ciao
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ogni compagnia ha la sua politica in fatto di prezzi... ed è risaputo che quelli di Royal Caribbean possono oscillare sensibilmente di giorno in giorno. Inutile prendersela... se invece c'è la copertura del Best Price è un altro discorso... e va fatto ben presente alla compagnia.

I prezzi finali di Royal Caribbean sono comprensivi di tasse, mance ed assicurazione... per le prenotazioni dirette o si paga con bonifico o con carta di credito.
 

BRUNY

Member
Boh... tutti fortunati ....ma se non riconoscono neppure le loro offerte...vedi "best price garantee"

deve essere scritta questa clausola? o prenotando direttamente con royal viene cmq applicata?

Ora controllo ho sottomano altri siti inglese e credo spagnolo (molto conosciuto) da quello che leggo alla fine non vengono calcolate le assicurazioni e continuando durante la prenotazione si paga un forfettario per 4 di 106 euro cmq conveniente solo che non ho capito che copertura ha ho meglio se copre solo ciittadini spagnoli o viaggi in spagna essendo la crociera un viaggio che tocca + città vorrei essere certa.
 

tamburino

Active member
deve essere scritta questa clausola? o prenotando direttamente con royal viene cmq applicata?
La trovi sul sito .com/home.
Avevano proposto una offerta speciale per l'Italia per prenotazione fatte in dicembre e gennaio, ma non è detto che sia applicata :(





...
Ora controllo ho sottomano altri siti inglese e credo spagnolo (molto conosciuto) da quello che leggo alla fine non vengono calcolate le assicurazioni e continuando durante la prenotazione si paga un forfettario per 4 di 106 euro cmq conveniente solo che non ho capito che copertura ha ho meglio se copre solo ciittadini spagnoli o viaggi in spagna essendo la crociera un viaggio che tocca + città vorrei essere certa.


L'assicurazione se prenoti sul sito italiano ti viene conteggiata nel preventivo € 31 a pax per crociere di 7 giorni.
nella maggioranza degli altri siti è conteggiato solo il prezzo crociera e tasse .
 

alco56

Super Moderatore
Ho appena ricevuto, dopo piccola contrattazione, un'offerta di 700 per 2 persone con interna garantita Mariner OTS da Civitavecchia 9 giugno tutto incluso, anche assicurazione e mance, dall'agenzia di Montecarlo e quelle tedesche ed americane sono più alte sensibilmente più alte. Ovviamente lunedì prenoto!
 

piuma1979

New member
allora stiamo sulla stessa nave ;) io pero' parto da genova il giorno dopo e soprattutto io ho pagto 960 euro!
ti hanno fatto un prezzo molto buono però sul sito rccl due fa stava a 720 e pure su un altro sito on line !
ditelo pure a me dove contrattate ;)
 

alco56

Super Moderatore
allora stiamo sulla stessa nave ;) io pero' parto da genova il giorno dopo e soprattutto io ho pagto 960 euro!
ti hanno fatto un prezzo molto buono però sul sito rccl due fa stava a 720 e pure su un altro sito on line !
ditelo pure a me dove contrattate ;)

Mi fa piacere se ci incontriamo sulla nave, hai già messo il post nell'incontriamoci a bordo?

Semplicemente ho chiesto un preventivo per una mail che sembrava interessante risultato 718+assicurazione poi l'ho chiesto ad un'altro sito e quando è arrivato (785) ho risposto che ne avevo avuto già uno di 718 e mi hanno risposto che la loro offerta era 700 assicurazione inclusa. Se vuoi ti mando il link in MP, ma sono i siti più comuni che trovi sulle crociere
 

piuma1979

New member
si ho gia' messo il link per la partenza da Genova! mi mandi il link ? sono curiosa ;) ! io ho prenotato da royal !

la prossima votla faccio pure io cosi' ! li metto in competizione ;)! mi scrivi ambedue i siti dove hai fatto il preventivo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
Ricordatevi però una cosa... le condizioni di annullamento della crociera previste dalle agenzie online... potrebbero essere diverse da quelle della compagnia... in genere sono molto più onerose. Controllate bene.
 

piuma1979

New member
grazie ! farò attenzione prima di prenotare!!!
prima sono andata a vedere la mia prenotaizone ed ha l'opzione prezzo garantito in effetti finora non ho visto mai una quota piu' bassa sul sito royal rispetto alla mima partenza!
Ricordatevi però una cosa... le condizioni di annullamento della crociera previste dalle agenzie online... potrebbero essere diverse da quelle della compagnia... in genere sono molto più onerose. Controllate bene.
 

vacanziera79

New member
Mi fa piacere se ci incontriamo sulla nave, hai già messo il post nell'incontriamoci a bordo?

Semplicemente ho chiesto un preventivo per una mail che sembrava interessante risultato 718+assicurazione poi l'ho chiesto ad un'altro sito e quando è arrivato (785) ho risposto che ne avevo avuto già uno di 718 e mi hanno risposto che la loro offerta era 700 assicurazione inclusa. Se vuoi ti mando il link in MP, ma sono i siti più comuni che trovi sulle crociere

Alberto scusami potresti inviare anche a me in MP il link dell'agenzia di Montecarlo! Vorrei fare un paragone con l'agenzia anglo/tedesca! ;-)
Grazie!
 

vacanziera79

New member
Alberto ti rispondo qui perchè hai superato il num. di messaggi consentiti e non posso risponderti con MP :-(

Grazie!
La prima agenzia on line la conosco anche io e ci ho già prenotato...
La seconda agenzia invece la conoscevo per sentito dire, ma non l'ho mai utilizzata, non sapevo neanche che fosse di Montecarlo! ;-)

Grazie ora faccio i confronti ;-)
Ciao Alessia
 

alco56

Super Moderatore
Alberto ti rispondo qui perchè hai superato il num. di messaggi consentiti e non posso risponderti con MP :-(

Grazie!
La prima agenzia on line la conosco anche io e ci ho già prenotato...
La seconda agenzia invece la conoscevo per sentito dire, ma non l'ho mai utilizzata, non sapevo neanche che fosse di Montecarlo! ;-)

Grazie ora faccio i confronti ;-)
Ciao Alessia

Ho rimosso tutti i messaggi inutili, almeno spero di non aver eliminato nulla di importante, ma non sono stato capace di eliminarne solo alcuni
 

tamburino

Active member
Alberto ..praticamente ti hanno regalato le mance....:confused::confused: controlla molto bene le clausole .

Montecarlo di pacchi ne ha tirati molti.
 

salseros2003

Active member
Quoto quanto detto da Tamburino. Una volta pagato e paccato non riesci piu' a beccarli. Per farci rimborsare la crociera annullata lo scorso anno nel mar rosso causa eventi politici, e' dovuta intervenire costa visto che rischiavamo di non finalizzare l'annullamento nei tempi previsti.
 
Top