Io trovo che commenti così inutili, come quest'ultimo, sarebbero da non postare perché dimostrano poca intelligenza
Le lamentele, se così giustificate come in questo caso, possono solo servire e devono essere poste in essere per migliorare la situazione, evitando ai futuri clienti crocieristi di vivere simili scempi
Tra l'altro, personalmente, di 10 crociere effettuate, questa è la prima che lamento in maniera così netta, un'altra fu un ni, sempre su "un'italiana",
mentre altre 8 le ho vissute meravigliosamente bene tanto da farmene sempre più innamorare,
ed è questo che dovrebbe farti vivere una crociera, un piccolo sogno, un ritaglio di vita da ricordare e voler riprovare altre mille volte
Apro e chiudo ulteriore parentesi, la scusa del Ferragosto non regge perché ho fatto quasi tutte le crociere in quel periodo o poco prima e mai avevo visto e vissuto situazioni simili
Inutile cercare di giustificare Costa, Luminosa in questo caso specifico, è una compagnia ed una nave che dovevano essere messe da parte tempo prima se il loro intento era di arrivare a far "sopportare" una vacanza simile ai propri clienti, pagata tra l'altro, "in euro", a peso d'oro