• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci CostaClub

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

quindi meglio farlo appena a bordo ...direttamente al servizio clineti??
o direttamente al ristrante Club??
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

gattopiccolo ha detto:
quindi meglio farlo appena a bordo ...direttamente al servizio clineti??
o direttamente al ristrante Club??

Non al ristorante club: o al servizio clienti oppure dal maitre al ristorante principale.
Prenotare subito evita il problema di non trovare posto per la sera che si desidera, ma io aggiungerei anche un'altra cosa. Secondo me è meglio evitare di prenotare per una delle ultime sere di crociera (soprattutto se a bordo ci sono molti pearl), perché di solito il ristorante club è più affollato, mentre nelle sere precedenti è molto più tranquillo e il servizio è migliore...
Comunque se dovesse capitare di tardare a prenotare e di sentirsi dire alla reception che per la sera che si è scelta non c'è più posto, provate comunque a chiedere al maitre... può essere che un tavolo riesca a procurarvelo...
:D :D :D
 

tamburino

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

gattopiccolo ha detto:
quindi meglio farlo appena a bordo ...direttamente al servizio clineti??
o direttamente al ristrante Club??
se hai già un idea della serata che vuoi usufruire fai la prenotazione direttamente da casa sul sito
 

drusa

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Come già scritto in altro post su Serena a Natale la data era fissa per i soci pearl mentre i gold potevano scegliere. Su Mediterranea ad agosto invece non c'era alcun obbligo di data.
Saluti
Daniela
 

RobertoB

Member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Su Serena, dal 8 al 19 dicembre 2009, ho ricevuto l'invito in cabina e ho prenotato il pomeriggio alle 17 per la stessa sera alle 19
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

tamburino ha detto:
gattopiccolo ha detto:
quindi meglio farlo appena a bordo ...direttamente al servizio clineti??
o direttamente al ristrante Club??
se hai già un idea della serata che vuoi usufruire fai la prenotazione direttamente da casa sul sito

ma si pò prenotare on line anche la cena omaggio!!!!!!!!!!!????? :roll:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Privilegi Soci CostaClub

Non credo. Tuttavia non vi è motivo. Se è per la prima sera, si trova sempre disponibilità. Per le sere successive si prenota la prima sera, risolvendo ogni problema!
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Magellano ha detto:
Non credo. Tuttavia non vi è motivo. Se è per la prima sera, si trova sempre disponibilità. Per le sere successive si prenota la prima sera, risolvendo ogni problema!
tutto chiaro..basta organizzarsi fin dalla prima sera! :mrgreen:
 

Veronica

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

Ma la prima sera di crociera non ricordo che fosse già arrivato l'invito del commandante... mi sembra che lo avevo trovato in cabina dopo un paio di giorni. :?:
Può darsi che le modalità cambino da una crociera all'altra.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Privilegi Soci CostaClub

Non arriva subito ma, avendone diritto e facendolo presente, niente vieta di usufruirne subito.
 

tamburino

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

gattopiccolo ha detto:
ma si pò prenotare on line anche la cena omaggio!!!!!!!!!!!????? :roll:

certo prenoti solo il tavolo per il numero di persone , fatto nelle ultime tre crociere :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

tamburino ha detto:
gattopiccolo ha detto:
ma si pò prenotare on line anche la cena omaggio!!!!!!!!!!!????? :roll:

certo prenoti solo il tavolo per il numero di persone , fatto nelle ultime tre crociere :wink:
veramente'
e poi dopo la cena si fa vedere la carta pearl e non si paga! :roll:
 

tieffe

Well-known member
Re: Privilegi Soci CostaClub

gattopiccolo ha detto:
tamburino ha detto:
gattopiccolo ha detto:
ma si pò prenotare on line anche la cena omaggio!!!!!!!!!!!????? :roll:
certo prenoti solo il tavolo per il numero di persone , fatto nelle ultime tre crociere :wink:
veramente'
e poi dopo la cena si fa vedere la carta pearl e non si paga! :roll:
Non l'ho mai fatto, e quindi potrei sbagliarmi: ma siamo certi che con la prenotazione on line poi non ti ritrovi addebitata la spesa a fine crociera?
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

tieffe ha detto:
gattopiccolo ha detto:
tamburino ha detto:
gattopiccolo ha detto:
ma si pò prenotare on line anche la cena omaggio!!!!!!!!!!!????? :roll:
certo prenoti solo il tavolo per il numero di persone , fatto nelle ultime tre crociere :wink:
veramente'
e poi dopo la cena si fa vedere la carta pearl e non si paga! :roll:
Non l'ho mai fatto, e quindi potrei sbagliarmi: ma siamo certi che con la prenotazione on line poi non ti ritrovi addebitata la spesa a fine crociera?
avanti croceristi disspate le nebbie! :D
non vorrei fare da cavia :shock:
 

tamburino

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

non credo ti venga addebitata la cena ,al massimo disdici o cambi la prenotazione una volta a bordo ,
gattopiccolo ha detto:
veramente'
e poi dopo la cena si fa vedere la carta pearl e non si paga! :roll:
quando arrivi in ristorante presenti l'invito
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

ma quest'invito , più o meno , quando arriva in cabina: prima sera..seconda sera o negli ultimi giorni????
cmq si può sempre fare come dice tamburino e poi in caso andare dal Maitre e cambiare prenotazione.........ora ci rifletto su! 8) ma quasi quasi.........
 

tamburino

Active member
Re: Privilegi Soci CostaClub

io l'ho sempre trovato in cabina i lprimo giorno , insieme ai buoni da 10€ per il casinò.
Arriveranno in un secondo tempo, il modellino ,l'invito a cocktail vip, :roll: ,
 

gattopiccolo

New member
Re: Privilegi Soci CostaClub

ma l'invito alcocktali vip non me lo ricordavo................io sapevo solo quello solito per i soci :shock:
 
Top