Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Infatti, una volta lasciati i dubbi si mettono a correre, quindi è meglio precisare, sapendo bene che tu non sei magari la persona di riferimento, e quindi che alla fine sono solo ipotesi..Veronica ha detto:Tu caspisci bene che così, senza dire nulla di più, ognuno può immaginare di tutto e di più, lasciare libero corso alle proprie elucubrazioni, fare le ipotesi più tragiche. Insomma, hai lasciato questa cosa in sospeso, e anche libero corso alla nostra fantasia.
Va bhè, questa è un'altra storia.. ogni viaggio è una storia a sè: Serena dopo un 'rodaggio' mi sembra una nave che va senza alcun problema, il resto c'entra poco..Veronica ha detto:Io parto il 14 marzo con Serena, e ti confesso che con tutto quello che sta succedendo in questi giorni, e con questo specifico episodio non chiaro, un pò d'ansia mi è venuta.
cryyy ha detto:guarda i miei zii hanno saputo di una persona che mancava dalla nave....pero' mi faranno sapere bene quando rientreranno ....sono in viaggio per la Sardegna!!!un saluto....
Magellano ha detto:Vero Rodolfo, ma allarmi del genere, come l'India Victor dell'incendio, vengono trasmessi i codice anche nelle aree passeggeri. Una parte consistente del personale lavora infatti in queste aree nave.
certo evitare allarmismi, però qualcuno in questo argomento ha allarmato molti crocieristi, con il giochino "io lo so e non ve lo dico :mrgreen: :mrgreen: "Rodolfo ha detto:Ciao Gabriele, bentornato. E non è la stessa cosa che ho detto io? Se vengono diffusi sull'intera nave, sono in codice, proprio per evitare inutili allarmismi.Magellano ha detto:Vero Rodolfo, ma allarmi del genere, come l'India Victor dell'incendio, vengono trasmessi i codice anche nelle aree passeggeri. Una parte consistente del personale lavora infatti in queste aree nave.
speriamoRodolfo ha detto:Io non ho più saputo nulla; speriamo che le ricerche siano state condotte per niente a scopo precauzionale e di routine.