lucamarix2005
New member
capito...be' allora balcone sicuro perche' le finestre non si aprono!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[smilie=incredulo[1].gif] ma vaaa?!!!lucamarix2005 ha detto:capito...be' allora balcone sicuro perche' le finestre non si aprono!!!
micky1977 ha detto:lo so!nicoland ha detto:Scherzavo lo sai......... :lol: :lol: :lol:
peccato che msc non offra il servizio "in camera" nelle proprie suite! è uscito il loro catalogo per il 2007? qui dall'ufficio non riesco ad accedere al sito perchè dovrei scaricare un programma ma non ho i privilegi da amministratore :?
so già che se trovassimo bambini urlanti o gente chiassosa al ristorante, con quello che spenderemo, si incazzerebbe da morire! quindi, nel caso, voglio tenermi questa possibilità. poi magari non mangeremo mai in camera!gianni_r ha detto:Ma devi per forza cenare in camera?
Un bel tavolo da 2 vicino a una vetrata, con una vista mozzafiato non basterebbe?
micky1977 ha detto:so già che se trovassimo bambini urlanti o gente chiassosa al ristorante, con quello che spenderemo, si incazzerebbe da morire! quindi, nel caso, voglio tenermi questa possibilità. poi magari non mangeremo mai in camera!gianni_r ha detto:Ma devi per forza cenare in camera?
Un bel tavolo da 2 vicino a una vetrata, con una vista mozzafiato non basterebbe?
comunque sono in lista di attesa per la Romantica... nel caso si liberasse una gran suite con balcone, vedremo se tenerci comunque il Tè nel deserto visto il tragitto migliore (a mio parere) o se cambiare.
p.s. per il mio viaggio di nozze voglio comunque qualcosa di particolare, e non so se spenderei più di 6.000 euro per un viaggio se non si trattasse del viaggi di nozze
non credevo di dover scegliere la data del mio matrimonio in base al viaggio di nozze! di solito non si fa così... purtroppo costa è l'unica compagnia che mi fa partire pochi giorni dopo il matrimonio. la data l'ho scelta cercando di abbinare soprattutto due cose: bel tempo e periodo giusto per il lavoro.VaLyUS` ha detto:Per me cerchi troppo mi sa... hai decisamente sbagliato periodo.. doveva essere una cosa pianificata meglio, con un'altra compagnia se proprio la vedi così!
purtroppo le altre compagnie non hanno crociere adatte nel periodo in cui io mi sposo. e sinceramente un pò mi spaventa il problema della lingua... non vorrei non poter socializzare con nessuno perchè non riusciamo a parlare bene in ingleseNicolaFank ha detto:Quindi secondo me terrei al momento prenotata quella crociera ma incomincerei a guardare qualche altra compagnia tipo la Celebrity.
credo che resterò comunque sull'Europa... mi sono messa in lista per la Romantica, nel caso si liberasse una suite... ma comunque il tragitto del Tè nel Deserto lo preferisco!cirellina ha detto:Delle due l'una: o resti sull'Europa e ti metti con l'anima in pace (è solo un viaggio, pur se di nozze, chissà quanti altri ne farai e poi sarà comunque fantastico) o provi a cambiare nave e data.... ma un detto dice "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova"