DrPianale
Co-Fondatore
VaLyUS` ha detto:so già che se trovassimo bambini urlanti o gente chiassosa al ristorante, con quello che spenderemo, si incazzerebbe da morire! quindi, nel caso, voglio tenermi questa possibilità. poi magari non mangeremo mai in camera!micky1977 ha detto:[quote="gianni_r":4c18a]Ma devi per forza cenare in camera?
Un bel tavolo da 2 vicino a una vetrata, con una vista mozzafiato non basterebbe?
comunque sono in lista di attesa per la Romantica... nel caso si liberasse una gran suite con balcone, vedremo se tenerci comunque il Tè nel deserto visto il tragitto migliore (a mio parere) o se cambiare.
p.s. per il mio viaggio di nozze voglio comunque qualcosa di particolare, e non so se spenderei più di 6.000 euro per un viaggio se non si trattasse del viaggi di nozze
Per me cerchi troppo mi sa... hai decisamente sbagliato periodo.. doveva essere una cosa pianificata meglio, con un'altra compagnia se proprio la vedi così![/quote:4c18a]
Valy..... ti QUOTO anche le virgole di quanto hai detto...
Micky....forse è troppo tardi per dirlo (o forse no), ma mi sa che se le premesse sono quelle ti sta imbarcando sulla nave sbagliata e ne periodo sbagliato... :?