Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi dispiace molto Dorina, io ti ho suggerito Firefox in quanto è il miglior browser esistente. Comunque chiedo all'assistenza.Valerio , ho scaricato Firefox e ho letto qualche pagina del forum , il problema è lo stesso in più la definizione delle lettere è più scadente , ritorno ad Explorer e cercherò di vedere nelle mie "impostazioni" cosa posso fare per i messaggi verticali , grazie .
Mi sa che ci sono si dei problemi.. a chi hai mandato la mail? Quale problema riscontri per tornare al vecchio nick? Hai richiesto una nuova password?ancora non riesco a tornare al mio vecchio nick...ho mandato l'email...non sò..ci sono problemi? purtroppo ho una domanda urgente da fare quindi devo scrivere...
Manlio il problema dei nuovi messaggi l'ho risolto resettando tutti i forum come già letti , ed azzerando tutti i messaggi, partento da zero e alla sera resetto tutto nuovamente, per ora funziona nell'attesa che venga sistemato il problema
In tutta sincerità, mi sembra di aver perso con il vecchio sito ed il relativo forum un caro amico con il quale ero in confidenza, ci vorrà un po' prima che conceda la stessa amicizia a questo "nuovo arrivato", comunque non gli nego un benvenuto. Il futuro ci dirà se qualcuno dei nostri si è perso per strada ed in quanti ci ritroveremo.
Manlio il problema dei nuovi messaggi l'ho risolto resettando tutti i forum come già letti , ed azzerando tutti i messaggi, partento da zero e alla sera resetto tutto nuovamente, per ora funziona nell'attesa che venga sistemato il problema
Mi dispiace Manlio, spero che in qualche modo potrai risolvere i problemi extra-forum.
Una domanda in topic... Non si possono più visualizzare le crociere effettuate all'interno del profilo utenti?