• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi e difficoltà nell'utilizzo del nuovo Forum

L

lia68

Guest
Ho ripristinato gli avatar utente personalizzati coi gradi della Marina, adesso i nuovi livelli si avranno superando le seguenti soglie di messaggi spediti:
0,50,100,150,200,250,300,400,500,600,700,800,900,1000,1100,1200,1400,1800,2400,3200,5000,7000,8000,9000,10000

Buona Navigazione
[smilie=saltare_03[:[smilie=viva_02[1].:[smilie=sorrisoni[1:
 

marilù

Well-known member
aiuto, non riesco quasi pù a collegarmi: la pagina scade sempre e mi dice errore: E' la quarta volta che cerco di scrivere questo post!!!!
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Non lo stesso problema, ma di tanto in tanto, andando da una pagina all'altra, si ferma tutto per almeno 20/30 secondi sembra come se ci fosse un rallentamento dovuto ad un'eccesso di collegamenti.
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Per sapere se il problema è diffuso è utile che ci siano altre testimonianze.... quindi.... dateci sotto!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sì Valerio, vale anche per me. Ma non sempre; certe volte addirittura a me compare la schermata che dice dell'impossibilità di raggiungere la pagina.
 

bibilica

New member
A me fuonziona bene oggi , ho solo il problema di vedere un argomento con 13 pagine e mi apre solo 12 , l'ultima rimane scritta ma non si apre e non posso leggere l'ultimo messaggio .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Vale, non è un episodio continuo, ma va a momenti.
Per 20/30 minuti è tutto rallentato, soprattutto le funzioni di accesso alla pagina "cosa c'è di nuovo" e "discussioni sottoscritte"; poi di colpo le cose rientrano nella normalità.
Ciao
 

Rodolfo

Super Moderatore
A me fuonziona bene oggi , ho solo il problema di vedere un argomento con 13 pagine e mi apre solo 12 , l'ultima rimane scritta ma non si apre e non posso leggere l'ultimo messaggio .

Giusto, non ricordavo; qualche giorno fa è successo anche a me alla stessa maniera.

Aggiungo di seguito anche se di aspetto diverso, che nonostante avessi la cartella dei messaggi piena complessivamente all'86%, risultava ad altro utente che mi stava inviando un messaggio come se avessi avuto "Cartella Piena".
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Effettivamente, Sandro, qualche tempo fa a tratti il forum risultava un pò più lento.
Io non l'ho notato moltissimo ma la lentezza c'era.

In questi giorni però ho lavorato sul server e la velocità mi è parsa soddisfacente, quindi ho chiesto conferma.
Ovviamente per qualsiasi problema sapete dove trovarmi.
Valerio ;)
 
U

Utente cancellato

Guest
se stai seguendo una discussione, ti arriva una e'mail di avviso che ci sono nuovi commenti. ma quando provo a clikkare sul link, mi riporta in una pagina vuota con la scritta errore 404. come posso risolvere?
 
Top