• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi e difficoltà nell'utilizzo del nuovo Forum

Ho ripristinato gli avatar utente personalizzati coi gradi della Marina, adesso i nuovi livelli si avranno superando le seguenti soglie di messaggi spediti:
0,50,100,150,200,250,300,400,500,600,700,800,900,1000,1100,1200,1400,1800,2400,3200,5000,7000,8000,9000,10000

Buona Navigazione
[smilie=saltare_03[:[smilie=viva_02[1].:[smilie=sorrisoni[1:

aiuto, non riesco quasi pù a collegarmi: la pagina scade sempre e mi dice errore: E' la quarta volta che cerco di scrivere questo post!!!!

Non lo stesso problema, ma di tanto in tanto, andando da una pagina all'altra, si ferma tutto per almeno 20/30 secondi sembra come se ci fosse un rallentamento dovuto ad un'eccesso di collegamenti.

Ultima modifica:
Per sapere se il problema è diffuso è utile che ci siano altre testimonianze.... quindi.... dateci sotto!

Sì Valerio, vale anche per me. Ma non sempre; certe volte addirittura a me compare la schermata che dice dell'impossibilità di raggiungere la pagina.

A me fuonziona bene oggi , ho solo il problema di vedere un argomento con 13 pagine e mi apre solo 12 , l'ultima rimane scritta ma non si apre e non posso leggere l'ultimo messaggio .

Vale, non è un episodio continuo, ma va a momenti.
Per 20/30 minuti è tutto rallentato, soprattutto le funzioni di accesso alla pagina "cosa c'è di nuovo" e "discussioni sottoscritte"; poi di colpo le cose rientrano nella normalità.
Ciao

A me fuonziona bene oggi , ho solo il problema di vedere un argomento con 13 pagine e mi apre solo 12 , l'ultima rimane scritta ma non si apre e non posso leggere l'ultimo messaggio .

Giusto, non ricordavo; qualche giorno fa è successo anche a me alla stessa maniera.

Aggiungo di seguito anche se di aspetto diverso, che nonostante avessi la cartella dei messaggi piena complessivamente all'86%, risultava ad altro utente che mi stava inviando un messaggio come se avessi avuto "Cartella Piena".

Ultima modifica:
Effettivamente, Sandro, qualche tempo fa a tratti il forum risultava un pò più lento.
Io non l'ho notato moltissimo ma la lentezza c'era.

In questi giorni però ho lavorato sul server e la velocità mi è parsa soddisfacente, quindi ho chiesto conferma.
Ovviamente per qualsiasi problema sapete dove trovarmi.
Valerio ;)

se stai seguendo una discussione, ti arriva una e'mail di avviso che ci sono nuovi commenti. ma quando provo a clikkare sul link, mi riporta in una pagina vuota con la scritta errore 404. come posso risolvere?