sweetmartina
Active member
Si accettano scommesse ...le quote sono 3 a 1....
???? Scommesse su cosa??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si accettano scommesse ...le quote sono 3 a 1....
tu scommetti e poi ti dico se hai vinto..
no è validissimo perché se hai letto ... ti ho spiegato come funzionano le quote perciò non posso barare
Martina, e' tutto regolare.
Japiro ha indossato per l'occasione anche una giacca da allibratore....quelle a scacchettoni, quelle in puro stile Febbre da cavallo......
Martina, e' tutto regolare.
Japiro ha indossato per l'occasione anche una giacca da allibratore....quelle a scacchettoni, quelle in puro stile Febbre da cavallo......
Beh dare dei senza attributi ai moderatori, non e' il massimo dell'educazione.
Ma faremo tesoro delle sue riflessioni e, se c'e' qualcosa di buono, lo terremo in considerazione, come sempre.
Ecco. Appunto. Quindi, parliamoci chiaro, perchè continuare allora?[...]Poi, se il pensiero di Crocieristi.it è differente, buon per Voi. Non sarò di certo io a dirvi cosa dovete o non dovete fare, anche perchè, parliamoci chiaro, non me ne frega niente.[...]
- Aiso - ha detto:Per l'n-esima volta ti attacchi un po' troppo alle parole usate tralasciando il senso del discorso. E' comprensibile visto il tono del tuo intervento ma non condivisibile per quanto mi riguarda. Una domanda: nella vita reale, sei per caso un avvocato?
Marco
E qua ritorniamo nel mio caruggio caro Adri. Pochi Mod ma con gli attributi, ok! Hai pienamente ragione. Tanti Mod che però fanno e non fanno i Mod.............
Secondo me c'é poco da scommettere.. Marco non ha fatto nulla da esser bannato.. Ha solo detto quello che pensa, ha dato un suo punto di vista su come poter migliorare le cose..
Non credo che si possa sempre andar d'accordo.. la famiglia della mulino bianco non esiste.. Credo che sia importante che ognuno possa dir la sua educatamente senza che altri se la prendano sul personale.. Ciò é avvenuto.. Quindi non vedo problemi..
La cosa più bella che ho letto é stato il "bello mio" di valerio.. Mi ha fatto piegare..
Spero che questo scambio di opinioni non abbia fatto passar la voglia a marco di scrivere il suo diario..
Visto che i commenti a seguire sono solo fuffa o poco più, non mi resta che ringraziare Martina e quotare Rodolfo (uno dei pochi qua dentro che sa cosa vuol dire fare il Mod). SalutiAiso, un po' più su non avevi detto "chiusa discussione"?