Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche a me piacerebbe esser abilitato a mettere foto da Tapatalk.Grazie Valerio , se mi potessi abilitare ne sarei felice . Sarebbe molto più pratico e veloce allegare foto.
Piacerebbe a tutti caricare le foto direttamente, ma queste portano via spazio prezioso al forum....
Io mi affido a http://it.tinypic.com
C'è dal 2004 e non penso che chiuderanno a breve... Semplice, veloce , si possono anche ridimensionare direttamente le foto... E soprattutto gratuito
Io continuo a preferire la possibilità di farlo direttamente da tapatalk . Piu pratico e veloce
Ovviamente se ci sarà un'abilitazione sarà per tutti eh!
Valerio
Visto che i commenti a seguire sono solo fuffa o poco più, non mi resta che ringraziare Martina e quotare Rodolfo (uno dei pochi qua dentro che sa cosa vuol dire fare il Mod). Saluti
Da un paio di giorni mi sono stati cancellati un mp ricevuto ed uno inviato. Posso sapere in cosa ho sbagliato?
grazie per la risposta
Ciao,
non è sparito alcun messaggio. Abbiamo creato la fobia, non sei l'unico che vedendo un nuovo down ha avuto paura che i messaggi fossero andati persi.
E' accaduto una volta in 9 anni, vedete un po' voi quante possibilità di sono che accada nuovamente.
Buona navigazione.
Valerio
Ciao Valerio,Ciao,
non è sparito alcun messaggio. Abbiamo creato la fobia, non sei l'unico che vedendo un nuovo down ha avuto paura che i messaggi fossero andati persi.
E' accaduto una volta in 9 anni, vedete un po' voi quante possibilità di sono che accada nuovamente.
Buona navigazione.
Valerio