• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Ragazzi per quanto concerne il login ci sto lavorando assieme all'assistenza quindi non posso chiedervi altro che premere f5 o cliccare il pulsante di aggiornamento della pagina presente sul vostro browser quando riscontrate il problema.

Palma e S. Pietroburgo sono tornate on.

La segnalazione dei problemi che riscontrate in questo thread è assai importante quindi ringrazio chi contribuisce e chi contribuirà in futuro.
Valerio

Ragazzi per quanto concerne il login ci sto lavorando assieme all'assistenza quindi non posso chiedervi altro che premere f5 o cliccare il pulsante di aggiornamento della pagina presente sul vostro browser quando riscontrate il problema.

Palma e S. Pietroburgo sono tornate on.

La segnalazione dei problemi che riscontrate in questo thread è assai importante quindi ringrazio chi contribuisce e chi contribuirà in futuro.
Valerio

Grazie a te Valerio per l'impegno che ci metti sempre!saluti, migia. :)

Buona sera,
Ho riscontrato un problema leggendo il diario chiamato "Msc Magnifica 13-20 Luglio 2015 - Mediterraneo Orientale (Grecia, Turchia, Croazia)".
Il problema è il seguente:riesco a visualizzare solamente la prima pagina,quando clicco sulla freccia dx per andare alla pagina successiva o se clicco su il numero di pagina 2 o 3....vengo reindirizzato nella homepage del forum.
Rino

Segnalo che da tapatalk ho qualche problema sia a postare che a correggere. Quando invio sembra continuare a caricare senza esito. Ho provato a uscire e reinviare. Non è cambiato mulla. Sono uscita dal forum e sono rientrata. Ho trovato il mio messaggio postato doppio. Ho quindi provato a correggere ma mi da lo stesso problema.

Io, sia da pc che da tapatalk non riesco più a fare la modifica dei messaggi anche se appena postato, non mi appare più la voce " modifica messaggio".

Segnalo che da tapatalk ho qualche problema sia a postare che a correggere. Quando invio sembra continuare a caricare senza esito. Ho provato a uscire e reinviare. Non è cambiato mulla. Sono uscita dal forum e sono rientrata. Ho trovato il mio messaggio postato doppio. Ho quindi provato a correggere ma mi da lo stesso problema.

Questo ieri è successo anche a me, ma è un "problema" che avevo già notato in passato ed in casi sporadici, quindi sapendo cosa aspettarmi quando vedevo la classica rosetta che girava e girava senza caricare (apparentemente) facevo un copia e incolla del testo (non si sa mai), abbandonavo ed uscivo e poi ricontrollavo la discussione.

A volte ho constatato che il mio messaggio era stato registrato, quindi essendo uscita e non avendo fatto un nuovo invio avevo evitato di postare involontariamente un doppio post...

Io, sia da pc che da tapatalk non riesco più a fare la modifica dei messaggi anche se appena postato, non mi appare più la voce " modifica messaggio".

Anche a me la stessa cosa (fra l'altro proprio negli ultimi messaggi che ho inviato in risposta a una tua richiesta).

Da Tapatalk vedo questa schermata subito dopo aver scritto un post... e da come si vede non c'è modo di modificare mentre di solito, per qualche minuto dopo l'inserimento invece si può.

7f0e70d39ccabe750fcb2f295a023a10.jpg

Grazie Valerio per tutta la pazienza ed il lavoro che ci metti [emoji4]

Ciaooo

Ora da Tapatalk riesco a modificare nuovamente, mi è riapparsa la "matita/penna" del modifica messaggio.

Naturalmente un grazie anche da parte mia a Valerio e allo Staff per tutto il lavoro che fate [emoji4]

Riscontro lo stesso problema con tapatalk, non riesco a visualizzare i post, è sempre in caricamento al server e le poche volte che riesco a scrivere non risulta pubblicato.
Spero si riesca a risolvere
Grazie Valerio e a tutto lo staff per il lavoro da voi svolto per tutti noi.
Un saluto.

Buonasera....

Volevo leggere questa diretta " http://forum.crocieristi.it/showthread.php/28596-(LIVE)-Celebrity-Silhouette-da-Civitavecchia-a-Venezia-9-19-7-2013" ma purtroppo quando tento di aprire la prima pagina mi manda alla home page? É un mio problema??

Non si vede il link, comunque è una diretta ( un po' vecchia, ma a me interessa la nave) da celebrity silhouette in luglio 2013

Avevo inserito lo stesso messaggio questa mattina, ma soltanto ora mi sono accorto di aver sbagliato discussione... Chiedo venia

Non riesco a mandare messaggi su una discussione, io invio ma non vengono accettati presumo. Mi dice che il moderatore provvederà a controllare ma non da ieri pomeriggio nulla. Ci sono limitazioni? NOn si possono inviare link? Come mai succede questo?

Salve,
ultimamente quando inserisco username e password per entrare non riesce a collegarsi. Devo inserire i dati almeno 5 volte prima di potere collegarmi al profilo. Capita anche ad altri? e qualcuno sa suggerirmi una soluzione...grazie a tutti

Salve,
c'è un modo per pubblicare dei post con delle foto senza dove attendere il controllo dei moderatori ? Diventa lenta la stesura del diario di bordo che sto facendo se poi non so quanto tempo serva per vedere comparire i post.

Grazie

Salve,
c'è un modo per pubblicare dei post con delle foto senza dove attendere il controllo dei moderatori ? Diventa lenta la stesura del diario di bordo che sto facendo se poi non so quanto tempo serva per vedere comparire i post.

Grazie

Mah, io non sono esperta ma nel post che stai scrivendo la foto la puoi pubblicare e compare immediatamente. Sotto la mia foto di prova. Almeno a me capita così, però non so se nei post della sezione "diari" la cosa funzioni diversamente.

swz5v5.jpg

Ultima modifica:
Grazie crociera per il suggerimento.

Vedo cosa succede per i due post che ho in sospeso (oramai da quasi 24 ore) e poi per i prossimi se non cambia la cosa testo il tuo metodo.

Sempre che, come dici tu, nella sezione Diari non funzioni diversamente.

Anche a me, da diversi gg, mi chiede di autenticarmi più volte...... Questo accede solo se uso un dispositivo dove non ho salvato user e pass