crociera
Active member
Succede anche a me come a Katialou.
Ciao
Apparentemente sembra non logarsi, ma se ricarichi la pagina vedi che sei logato. E' un bel pò ch efa così, non so perchè. Parlate del forum crocieristi, vero?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Succede anche a me come a Katialou.
Ciao
Oggi mi sono accorto di una cosa, mi sono loggato e non funzionava, provo una due tre sembrava non fossi loggato invece entrando in una discussione lo ero.Anche io ho sempre problemi a loggarmi. Ci riesco solo dopo 5/6 volte....
scusate.. ho scritto nel mio profilo le crociere che ho fatto, voi le leggete?? in basso ad ogni discussione io leggo le vostre ma non le mie. (magari è normale)
Ciao Roberto,Da qualche giorno prima di riuscire ad effettuare il login nel forum devo tentare una decina di volte. Inoltre una volta letta una discussione mi risulta sempre tra quelle da leggere.
Ciao Roberto,
se non sbaglio, anche perché a me succede la stessa cosa, basta fare una sola volta il login, sembra che non ti sia loggato ma se mai avanti in un topic vedi che sei già loggato.