• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Apparentemente sembra non logarsi, ma se ricarichi la pagina vedi che sei logato. E' un bel pò che fa così, non so perchè. Io mi sono ormai abituata, che fare se no?

scusate.. ho scritto nel mio profilo le crociere che ho fatto, voi le leggete?? in basso ad ogni discussione io leggo le vostre ma non le mie. (magari è normale)

Alcuni giorni fà ho aperto sul forum Incontriamoci a bordo con la partenza del 4 Aprile Costa Deliziosa.Sul mio profilo lo vedo ,sul forum no.Come mai?Grazie.

Buongiorno, mi sono iscritto da pochi giorni, costruendo il mio profilo ho scritto le crociere che ho già fatto,,, nel mio profilo io le vedo ma gli altri mi dicono che non si vedono.. e manco sul fondo di ogni discussione da me scritta. Molto probabilmente sono io che ho sbagliato qualcosa ma non so cosa. Grazie

Se hai inserito le crociere nel profilo, le vedranno gli utenti che entreranno a guardarlo, non si vede nei messaggi. Alla fine di quest'ultimi, quello che leggi, è inserito alla voce "firma"

scusate.. non riesco a trovare i diari di viaggio, tranne che nella paginata iniziale... ma se clicco non mi apre nulla.. sapete dirmi dove sbaglio??? grazie mille...

Sulla home se passo sopra a "diario di viaggio" in automatico si apre la finestrella blu con scritto "scrivi il tuo diario di viaggio" e se lo clicco mi kiede una pass. Ma come si fa a leggere i diari degli altri??
Grazie mille....

Da qualche giorno prima di riuscire ad effettuare il login nel forum devo tentare una decina di volte. Inoltre una volta letta una discussione mi risulta sempre tra quelle da leggere.

Da qualche giorno prima di riuscire ad effettuare il login nel forum devo tentare una decina di volte. Inoltre una volta letta una discussione mi risulta sempre tra quelle da leggere.
Ciao Roberto,
se non sbaglio, anche perché a me succede la stessa cosa, basta fare una sola volta il login, sembra che non ti sia loggato ma se mai avanti in un topic vedi che sei già loggato.

Semplicemente perché non hai rispettato le regole esposte nel riquadro giallo in alto.

Regole che occorre seguire alla lettera per postare in Incontriamoci a Bordo.

Buona sera, sono iscritto da 10 gg a questo forum, purtroppo non riesco a leggere i diari di bordo degli altri utenti. Apro sulla home, e cliccando diario di bordo mi esce la tendina con "scrivi il tuo diario" ma null'altro. Sapete dirmi come si fa e dove sbaglio?? ho già provato con altri browser ma non cambia nulla. Grazie