Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'avremo preso per sfinimento... [emoji4]
Non sapremo mai (a meno di un intervento risolutivo di Valerio nel frattempo) cosa fosse, ma l'importante è che ora sia per voi tornato tutto alla normalità [emoji6]
Non succede sempre, stamani per esempio anche a me non ha dato problemi.
Non so fare le immagini e non so caricarle, vediamo se riesco a spiegare meglio.
Voglio modificare un messaggio e clicco su "modifica messaggio". Carica la pagina nuova.
Alcune volte invece di comparirmi la solita pagina per la modifica me ne compare una molto simile ma il messaggio risulta tagliato (non completo) e incasellato in un rettangolo. Si percepisce immediatamente che c'è qualcosa di diverso dalla pagina solita delle modifiche.
In quel caso o non appare la parte del messaggio da modificare (perché il msg è tagliato) o appare e si fa la modifica.
A questo punto si clicca su "salva" e dovrebbe ricaricare il messaggio modificato sulla pagina del forum. Invece non ricarica nulla: si limita a cambiare il tasto salva con il tasto modifica messaggio ma la pagina resta la stessa e non cambia nulla. Se si riclicca su modifica messaggio non cambia nulla se non che quel tasto viene cambiato nel tasto salva, e così all'infinito, cioè cambia solo il tasto ma non la pagina. Per tornare alla pagina del forum si può solo aggiornare la pagina (con la rotellina dell'indirizzo) ma la pagina che viene ricaricata contiene il vecchio messaggio non modificato.
Come ho detto non succede sempre, ma nelle ultime due settimane mi è successo diverse volte.
Grazie.
MCP
Di solito sì: cliccando su "modifica messaggio" la pagina cambia e ne appare una in cui il testo può essere rieditato.
Il problema - quando succede, quindi non sempre - è proprio su quella pagina.
Ora provo a inviare questo messaggio, e poi provo a modificarlo aggiungendo un PS per dirti come è andata.
MCP
PS: stamani mi funziona - aggiungo che in questo caso il messaggio appare in un rettangolo ma non profilato da linea nera (come quando non funziona), e il tasto che ora cliccherò in basso si chiama "salva modifiche" e non solo "salva" (come quando non funziona) - spesso (anche ora) anche problemi di tastiera (non sente tutti i tasti e bisogna ripremerli anche più volte - mi succede solo nelle modifiche e nei MP)
No, hai ragione, ora provo con Gozzilla... [smilie=cavernicolo:
A parte ti mando per Rodolfo (non ho la tua mail) la schermata di stasera. Stesso problema ma il tasto resta sempre "modifica messaggio".
Ora provo a fare la modifica da di là (volevo aggiungere il PS quindi potrai verificare da solo se ci sono riuscita o no).
Grazie.
MCP
PS: ci sono riuscita, quindi fa le bizze con IE11 (che di recente fa ingrullire spesso anche su altri siti)[/QUOTE]
Ho visto la mail (grazie anche a Rodolfo)... in effetti quello che vedi non è quello che dovresti vedere.
Stiamo lavorando alla nuova grafica del sito, vediamo se la cosa si risolve.. altrimenti ci adoperiamo.
Nel frattempo buono a sapersi che con un altro browser si risolve.
Io con Chrome e Firefox mi trovo meglio rispetto a IE.
Anche con Safari.
Valerio