• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

buonasera, volevo segnalareun probelma con la visualizzazione del tread su Chania, nella sezione escursioni.
Si visualizza solo la prima pagina ma poi è impossibile andare avanti nella visualizzazione delle altre.

POtete fare qualcosa? sarei interessata a continuare la lettura! Grazie

buonasera, volevo segnalareun probelma con la visualizzazione del tread su Chania, nella sezione escursioni.
Si visualizza solo la prima pagina ma poi è impossibile andare avanti nella visualizzazione delle altre.

POtete fare qualcosa? sarei interessata a continuare la lettura! Grazie

ciao

il problema e' che nel titolo ci sono le parentesi..... Chania (Creta).. e questo ora causa problemi....

finche' i moderatori/amministratori non modificheranno il titolo.... togliendo le parentesi, per ora...

per vederlo basterà copiare il link della prima pagina, togliere tutto cio' che c'e' a destra dalla parentesi in poi,

compresa la parentesi e inserire /page2... ...o /page3 .. ecc. ecc.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/12056-Chania/page2

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/12056-Chania/page3

Ultima modifica:
stamattina mi ha dato di nuovo il problema virus...
aprendo il forum e aprendo in altra pagina due o tre discussioni dopo 30 secondi le pagine sono diventate tutte pubblicità... per ben due volte di fila... adesso finalmente riesco a scrivere..
il pc non è infetto, ho controllato più volte, è una cosa che fa solo col forum

Il mio problema è probabilmente legato alla pubblicità: non visualizzo ne il primo ne l'ultimo messaggio di ogni pagina, ma solo i messaggi centrali. Ho pensato fosse un problema di connessione ma da rete o wi fi è la stessa cosa; ho pure provato a cambiare le impostazioni di navigazione del telefono, ma niente :(

h(function() { googletag.defineSlot('/22627785/Leaderboardendforum', [728, 90], 'div-gpt-ad-1461591004555-0').addService(googletag.pubads()); googletag.pubads().enableSingleRequest(); googletag.enableServices(); });

a voi dice qualcosa?
a me dice "problema"

h(function() { googletag.defineSlot('/22627785/Leaderboardendforum', [728, 90], 'div-gpt-ad-1461591004555-0').addService(googletag.pubads()); googletag.pubads().enableSingleRequest(); googletag.enableServices(); });

a voi dice qualcosa?
a me dice "problema"

Buonasera Maria,
mi spiace ti capitino così tanti problemi ma, nel ringraziarti della pazienza, siamo qui sempre pronti a risolverli.

Uso Chrome ma ho provato ad usare anche Internet Explorer e Firefox ma non riesco a visualizzare l'errore. Dove lo trovi? In che pagina e a che livello lo visualizzi? Cosa ti impedisce di fare?

Grazie,
Valerio

quindi, la spiego a modo mio
chiamo il forum, clicco su nuovi messaggi, ne scelgo uno e mi si apre la pagina dell'argomento con quello in alto sotto la parola "discussione xxxxxx"
la grandezza è quella che ho postato e si presenta proprio in quel modo, due righe
praticamente non causa niente o almeno non mi sembra
se ne sta là come la civetta sul comò
e sparisce se passo alla pagina successiva della stessa discussione
poi, se richiamo un'altra discussione si ripresenta
al momento uso chrome

quindi, la spiego a modo mio
chiamo il forum, clicco su nuovi messaggi, ne scelgo uno e mi si apre la pagina dell'argomento con quello in alto sotto la parola "discussione xxxxxx"
la grandezza è quella che ho postato e si presenta proprio in quel modo, due righe
praticamente non causa niente o almeno non mi sembra
se ne sta là come la civetta sul comò
e sparisce se passo alla pagina successiva della stessa discussione
poi, se richiamo un'altra discussione si ripresenta
al momento uso chrome

Qualcun altro riscontra lo stesso problema? Io non riesco proprio a visualizzarlo...
Mi servirebbe uno screen.

Valerio

Mi succede abbastanza spesso quando cerco di leggere più pagine di un argomento
nel passare alla successiva vengo rimandata alla pagina iniziale del Forum.............
qualche volta non riesco ad andare avanti...............

Valerio, da quando avete cambiato piattaforma la mia "firma" ha cambiato aspetto, appare più piccola e compatta, e fin qui nulla da eccepire.
Ma poiché aveva cambiato dimensioni, ho dovuto provvedere a rimettere a posto gli asterischi sopra e sotto, che ora apparivano sproporzionati al testo.
L'ho fatto, ma ora la firma appare con uno spazio fra gli asterischi che nell'originale inserito non c'è (cioè io inserisco correttamente, ma nell'anteprima e poi anche pubblicamente, le linee asteriscate appaiono interrotte da uno spazio).
Ho pensato che fosse un problema iniziale della nuova piattaforma e ho aspettato, ma ho provato a ricorreggere anche oggi e mi fa sempre lo stesso verso.
Come posso eliminare quello spazio non voluto fra gli asterischi?
Grz.
MCP