• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

Rodolfo

Super Moderatore
Lo credo che non lo trovavo più, è stato cancellato il mio post dove ciravo la guerra economica
Vorrei una motivazione sulla cancellazione del mio post


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa, mi par di capire che tu parta dal presupposto che sia stata una azione deliberata nei tuoi confronti la cancellazione di uno o più post? Ne son spariti anche di miei, in uno scambio di informazioni con Luca, e Essepi a suo tempo aveva chiarito che si era trattato di un disservizio del server, proprio in questo specifico argomento se non sbaglio. Quindi perché insistere ancora sui motivi della sparizone di un tuo post? Proprio non lo comprendo.
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Lo credo che non lo trovavo più, è stato cancellato il mio post dove ciravo la guerra economica
Vorrei una motivazione sulla cancellazione del mio post


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa anch'io ho "perso" dei post, ma i moderatori lo hanno detto/scritto che erano stati persi (Non cancellati), dei post, perciò non capisco la tua richiesta.
 

Didi

Well-known member
Anch'io ho perso uno o più post, non ricordo neppure, una giornata di post non é poca roba andata persa.
 

CMarina99

New member
Chiedo scusa per come ho posto il problema
Il post era successivo alla ricostruzione del database
Evidentemente ho dato il comando annulla anziche' invia dopo averlo scritto
Pace e bene


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

lori1960

Active member
Buongiorno e' da circa un mese che per entrare nel forum mi chiede il login ogni volta anche più volte al giorno. Prima entravo liberamente.
Inoltre non riesco a vedere i video di una Live che stanno facendo da Costa Diadema, le foto le vedo. I due problemi sono collegati?
 

az1699

Member
Le foto di ad esempio questo report immagino non siano recuperabili vero?

 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Le foto di ad esempio questo report immagino non siano recuperabili vero?

Probabilmente le ha tolte l’autore o non ha piu’ l’autorizzazione dall’hosting esterno dal quale le caricava. Era successo anche con Photobucket.
 

zanzara59

Well-known member
Buongiorno, non riesco a vedere delle foto , nella fattispecie quelle pubblicate da Billoboy ... , invece quelle di Essepi le vedo benissimo , sempre del post "Costa Toscana debutto in società". E' un mio problema di settaggio o altro? Grazie
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Buongiorno, non riesco a vedere delle foto , nella fattispecie quelle pubblicate da Billoboy ... , invece quelle di Essepi le vedo benissimo , sempre del post "Costa Toscana debutto in società". E' un mio problema di settaggio o altro? Grazie
ti ho risposto direttamente nel'altra discussione , ma continuiamo con le prove qui
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ho reinserito direttamente il link della foto qua sotto

magari hai problemi a visualizzare sul server hosting IMGUR

hai una vpn, che tipo di connessione utilizzi?

sembra come se hai un firewall , settato per un blocco di IMGUR
che non ti consente di visualizzare le immagini caricate in quel sito





t0GFlw4.jpg
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
hai una vpn, o stai visualizzando dal lavoro ....che tipo di connessione utilizzi?
sembra che hai un firewall , settato per un blocco di IMGUR
che non ti consente di visualizzare le immagini caricate in quel sito

Se magari stai visualizzando dal lavoro, e avete un proxy, quest'ultimo puo' bloccare il server IMGUR
Alcuni siti comuinque vengono bloccati dai server provider...

hai provato a cambiare tipo di connessione?
 

zanzara59

Well-known member
hai una vpn, o stai visualizzando dal lavoro ....che tipo di connessione utilizzi?
sembra che hai un firewall , settato per un blocco di IMGUR
che non ti consente di visualizzare le immagini caricate in quel sito

Se magari stai visualizzando dal lavoro, e avete un proxy, quest'ultimo puo' bloccare il server IMGUR
Alcuni siti comuinque vengono bloccati dai server provider...

hai provato a cambiare tipo di connessione?
Grazie ancora. Avevi ragione tu, era solo un problema di settaggio del Pc lavoro.
 

Didi

Well-known member
La pubblicità sul Forum é utile e mi va benissimo. Ultimamente però nei miei post é messa così in grande da mettere in secondo piano quanto scrivono i partecipanti ad esso.
Particolarmente fastidiosa quando molto in grande é posta nel centro a dividere le domande dalle risposte.
Sarei grata se i caratteri pubblicitari fossero un po’ più contenuti come erano in tempi precedenti.
Se potete correggere grazie.
 
Top