• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi su victoria

....e poi lo stop era per solo mezza giornata...ora; che fosse patrimonio dell'Unesco, quindi qualcosa di bello lo capisco anche, ma montare una rivolta simile mi sembra esagerato secondo me c'è qualcosa che mi sfugge in tutta la vicenda!!!
E se questi facevano "Ritorno in terra santa" e malauguratamente la nave per ragioni di "sicurezza" fosse stata costretta a cambiare il resto dell'itinerario o gran parte delle sue tappe...la nave la smontavano [smilie=bandiera_bi:

Ultima modifica:
Spero che la Victoria torni presto in patria, così ci faccio un bel giro Io e Giuro che non protesterò se mi cambiano l'itinerario.... Ma dove li hanno imbarcati questi...cose da pazzi, se gli annullavano tutta la crociera cosa facevano?

La fine che ha fatto Victoria, che è un pezzo del mio cuore, mi fa male..

Con il 'restyling' l'hanno letteralmente insultata, ed il 'lavoro' che sta facendo equivale ad averla buttata come un ferrovecchio..

Sarebbe bello dire che sta facendo un lavoro oscuro e prezioso, come quello di "una vita da mediano", ma io vedo solo cose che mi fanno male..

Saranno solo navi, saranno solo pezzi di ferro ma questa foto..

edw_8835_resized_net1.jpg

è un vero insulto.. le mani cosi si alzano per ben altro..

tommie_smith_john_carlos_vert.jpg

A quanto ne so la grossa parte della 'vera' Vic è solo stata coperta dalla nuova livrea e non sarebbe difficile farla riapparire, mi viene da sperare che la nave si vuoti e siano costretti a riportarla da noi..

E' un cattivo augurio per la compagnia ed una cosa impossibile nei fatti, ma per il 'presidente' del fan club sarebbe davvero un bel sogno.. anche se non dubito che passeggeri come questi li troverebbe anche da noi..

Per Vic vale quello che fanno dire ad Obi Wan Kenobi nel primo Guerre stellari, parlando della spada laser..

4178842436_87eb9f28db_b.jpg

« Questa è l'arma dei cavalieri Jedi. Non è goffa o erratica come un fulminatore... è elegante invece, per tempi più civilizzati di questi »

Solo che quando sei fatto per ''tempi più civilizzati'' è difficile porti nei tempi bui.. :(

Un saluto (amaro)
Manlio

Accidenti però, la Costa poteva pur mandare il necessario per la rimozione della nave affondata.
Sospendevano il recupero della Concordia ed inviavano il tutto in Vietnam.
Questa compagnia è proprio disorganizzata, poveri passeggeri.
x Manlio
Avresti la possibilità di postare due foto che ritraggano la Victoria prima e dopo il restyling, mi piacerebbe vederne tutti i cambiamenti.
Grazie.

Alessandra

Ultima modifica: