Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hanno detto la stessa cosa anche a me, Green Pass e test entro 48/h in formato cartaceo da esibire all'imbarco.La mia agenzia mi ha detto che da nuove policy costa serve green pass stampato e tampone negativo con stampa del green pass provvisorio non basta il foglio della farmacia con il risultato.
Anchio mi sono informato in farmacia e' mi detto che mi rilascia Green Pass e test entro 48/hHanno detto la stessa cosa anche a me, Green Pass e test entro 48/h in formato cartaceo da esibire all'imbarco.
Barbanera fatti stampare anche il green pass provvisorio non si sa maiNo scusate, non .ci capisco più nulla.
Perchè green pass provvisorio?
A me Costa ha detto che va bene il green pass normale e il tampone in farmacia.
Faccio seguito a quanto detto in precedenza in merito al mio imbarco del 13.05 u.s. per precisare che, salvo spiacevoli imprevisti, oltre al risultato del tampone, a scanso di equivoci, mi sono portato all'imbarco anche le copie di:
- Liberatoria di fine covid del dicembre 2020, rilasciata dalla mia ASL e valida come prima vaccinazione;
- Ricevuta di avvenuta prima vaccinazione rilasciata dall'ufficio vaccinazione, ove risultava anche l'avvenuta decovidizzazione di cui sopra:
- Ricevuta di avvenuta seconda vaccinazione, rilasciata sempre dal solito ufficio vaccinazione, ove risultavano elencate la prima vaccinazione e la sopracitata decovidizzazione;;
- Copia del Green Pass rilasciatomi a seguito della seconda vaccinazione (valida come terza vaccinazione "grazie" al covid.)
Sembra che mi sono portato mezzo ufficio ma in effetti ho portato tre fogli di carta fotocopiati fronte e retro, pinzati in un angolo con una pinzatrice e, l'addetta al controllo dei documenti mi ha praticamente fatto i complimenti per la completezza e facilità di lettura.
Poi, come faccio sempre in caso di necessità, mi sono anche portato una chiavetta sulla quale sono solito salvare le varie documentazioni necessarie per l'imbarco e le varie documentazioni mediche mie e di mia moglie.
Non riesco a capire quali possano essere le varie difficoltà che si trovano nella presentazione di un pezzo di carta in più od in meno (con tutto il rispetto dell'ambiente per l'utilizzo di carta).
Va bene, ho capito.... Mandami tutto che te lo assemblo io... e poi te li porto su in macchina...... ah beata gioventù.,!!!azz ... ho trovato chi prepara anche le mie per Fortuna Islanda ...
Stessi fogli di documenti gia' mi ero preparato,Faccio seguito a quanto detto in precedenza in merito al mio imbarco del 13.05 u.s. per precisare che, salvo spiacevoli imprevisti, oltre al risultato del tampone, a scanso di equivoci, mi sono portato all'imbarco anche le copie di:
- Liberatoria di fine covid del dicembre 2020, rilasciata dalla mia ASL e valida come prima vaccinazione;
- Ricevuta di avvenuta prima vaccinazione rilasciata dall'ufficio vaccinazione, ove risultava anche l'avvenuta decovidizzazione di cui sopra:
- Ricevuta di avvenuta seconda vaccinazione, rilasciata sempre dal solito ufficio vaccinazione, ove risultavano elencate la prima vaccinazione e la sopracitata decovidizzazione;;
- Copia del Green Pass rilasciatomi a seguito della seconda vaccinazione (valida come terza vaccinazione "grazie" al covid.)
Sembra che mi sono portato mezzo ufficio ma in effetti ho portato tre fogli di carta fotocopiati fronte e retro, pinzati in un angolo con una pinzatrice e, l'addetta al controllo dei documenti mi ha praticamente fatto i complimenti per la completezza e facilità di lettura.
Poi, come faccio sempre in caso di necessità, mi sono anche portato una chiavetta sulla quale sono solito salvare le varie documentazioni necessarie per l'imbarco e le varie documentazioni mediche mie e di mia moglie.
Non riesco a capire quali possano essere le varie difficoltà che si trovano nella presentazione di un pezzo di carta in più od in meno (con tutto il rispetto dell'ambiente per l'utilizzo di carta).
In effetti sul app viene detto che va bene anche digitale.Green pass cartaceo anche se sfido la compagnia a non far salire a chi ha il pass sul telefono.....tampone cartaceo chiedere in farmacia se lo stampano immediato il green pass provvisorio, dovrebbero farlo tutte ma meglio essere sicuri
Come ha giustamente suggerito Al&Rita, non sono molti i documenti da portare e conviene avere un cartaceo anche se accettano la versione digitale. Se per un qualsiasi problema al cellulare o alla copertura non ottimale della rete , almeno si ha il cartaceo da mostrare.