Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
24 ore prima solo se IMBARCHI in Grecia.Sul sito si parla di "imbarco in Grecia", ma l'agenzia dove ho prenotato mi ha detto che è inteso anche scalo. Stessa cosa confermato da un addetto Costa, mentre un altro mi ha detto che è corretta l'interpretazione di "imbarco", quindi se parto da Bari 48h....
Non so se la Danimarca ha altre regole, ma il green pass non sei tenuta a mostrarlo e neanche il QR code del tampone.Imbarco a Copenaghen 11 giugno mi hanno chiesto il green pass con le tre dosi e il certificato covid negativo nel mio caso stampato dal centro medico in inglese. Oltre a visionarli li hanno scansionati.
Ciao io mi imbarcherò il 6 agosto da Bari e anche a me hanno chiesto il tampone 24 ore primaScusate ma la confusione regna sovrana: ho chiamato Costa, la tizia che mi ha risposto mi ha detto che se c'è un porto di scalo in Grecia il tampone va fatto 24 ore prima, ho provato a richiamare dopo 10 minuti e un'altra persona mi ha detto che invece va fatto 48h prima; qualcuno ha la certezza di come funziona?
Forse non ricordo bene,Sono salita a bordo da un paio di ore, Costa Luminosa, vi confermo che non chiedono null'altro che il tampone eseguito entro le 48 ore (verificato in modo approssimativo ed al pre imbarco, fuori dal porto, vi scrivo da Brindisi, dopodiché anarchia totale)
Al contrario, puoi recensire ciò che credi sia opportuno ma ti pregherei di aprire una discussione a sé stante da questa poiché qui sei fuori tema e chi desidera sapere qualcosa a proposito delle procedure di sicurezza pre- imbarco, si trova a leggere altro tipo di discussione.Non posso raccontare tutto l’andazzo se no non farei una pubblicità positiva né per Costa né per gli operatori nel porto di Brindisi
E poiché poi ci sono cuori deboli o fan sfegatati del brand non voglio creare astio
Purtroppo, giorno due, confermo quanto scritto ieri nell’altro post: mai vissuto robe simili, una crociera che rasenta il discount
PS.
Se dico anarchia è quello il termine giusto in questo specifico caso e non solo riguardante le procedure Covid, che praticamente non esistono,
mentre sull’inutilità dei test confermo che è una barzelletta per mascherare e dare un senso di tutela e protezione inesistente oltre che ormai trapassata
A me invece sembrano critiche gratuite.Francamente anche io sono molto preoccupata nel leggere certe affermazioni, non posso credere che si sia scesi davvero così in basso. Ho prenotato con la Costa per il prossimo anno, ma di fronte a queste scene comincio a valutare un annullamento.
Vorresti spiegare, per cortesia? Poi io mi impegno a far arrivare a chi di dovere le lamentele e la situazione.Non posso raccontare tutto l’andazzo se no non farei una pubblicità positiva né per Costa né per gli operatori nel porto di Brindisi
E poiché poi ci sono cuori deboli o fan sfegatati del brand non voglio creare astio
Purtroppo, giorno due, confermo quanto scritto ieri nell’altro post: mai vissuto robe simili, una crociera che rasenta il discount
PS.
Se dico anarchia è quello il termine giusto in questo specifico caso e non solo riguardante le procedure Covid, che praticamente non esistono,
mentre sull’inutilità dei test confermo che è una barzelletta per mascherare e dare un senso di tutela e protezione inesistente oltre che ormai trapassata
Bho io dopo 8 crociere con msc ho prenotato costa ,spero di trovarmi bene , non credo possano esserci differenze abissali ,almeno spero ,mi manchera' la pizza station.....poi magari e' anche una questione di abitudini e di gestione diversa
A me invece sembrano critiche gratuite.
Non penserei mai di annullare una prenotazione su queste basi...
Bho io dopo 8 crociere con msc ho prenotato costa ,spero di trovarmi bene , non credo possano esserci differenze abissali ,almeno spero ,mi manchera' la pizza station.....poi magari e' anche una questione di abitudini e di gestione diversa
Tranquilli! Amici a bordo in questo momento mi dicono tutt’altro!Francamente anche io sono molto preoccupata nel leggere certe affermazioni, non posso credere che si sia scesi davvero così in basso. Ho prenotato con la Costa per il prossimo anno, ma di fronte a queste scene comincio a valutare un annullamento.
In una apposita pagina web dovrai semplicemente spuntare delle casella in cui dichiari di aver fatto la vaccinazione. Non c'è limite di tempo. SalutiPer quanto riguarda invece l'autocertificazione per vaccini/guarigione, non vedo scritto nel sito alcun riferimento alla distanza di tempo dal vaccino/guarigione all'imbarco, valgono le regole del "green pass" o non c'è limite di tempo tra il vaccino/guarigione e l'imbarco? spero di essermi spiegata....