Qui va a finire che a forza di battere la scarpa mi si consuma la suola!
Mi fa troppo ridere questa tua vignetta....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qui va a finire che a forza di battere la scarpa mi si consuma la suola!
vedo con piacere che non demordi..... brava cosi si fa'Aspetto ovviamente di vedere l'itinerario aggiornato, potrebbero modificare qualche scalo..... ma la partenza di Smeralda da Civitacchia il 16 ottobre è confermata!!!
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
E già!!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]vedo con piacere che non demordi..... brava cosi si fa'
"Sono escluse dalle cancellazioni anche le crociere di Costa Favolosa ai Caraibi, per le quali la compagnia darà indicazioni appena possibile."
Le fortune sempre a me... partenza il 28/12, spero che il "prima possibile" non sia il 27/12! Non ho alcuna intenzione di stare a casa a capodanno, ma vorrei avere il tempo per organizzare qualcosa di bello, in nave o a terra...
Aspetto ovviamente di vedere l'itinerario aggiornato, potrebbero modificare qualche scalo..... ma la partenza di Smeralda da Civitacchia il 16 ottobre è confermata!!!
Sarà un piacere...bene !!! ........ti seguirò per avere anticipazioni per la mia del 13 novembre !!!
Sarà un piacere...
Attenzione, Paolo, secondo me hanno solo cambiato il porto d'imbarco con Trieste al posto di Venezia. Gli itinerari mi sembrano gli stessi di quelli già previsti precedentemente con Spalato, Kotor, Katakolon ed Atene. Mi sembra strano che Costa Deliziosa vada in paesi come Croazia e Montenegro. Che sia un'altra pratica per farli prenotare (e poi annullarli/modificarli) visto che ormai si sà che Deliziosa partirà da Trieste per tutto l'anno?