nicoletta96
Well-known member
14 novembre da savona faceva tangeri casablanca....
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per quello neppure la mia transatlantica del novembre 2021..... ormai credo che si debba vivere alla giornata!!!Non è più presente neanche la mia crociera per maggio 2021 [smilie=furiosa[1].:[smilie=furiosa[1].:[smilie=furiosa[1].:
Anche tutte le crociere negli emirati sono state cancellate dal sito... Non capisco però se definitivamente annullate o se posizioneranno una nave diversa, visto che Diadema sarà sul Mediterraneo orientale...
Ciao, ho una prenotazione per il primo gennaio con Costa per Dubai ma tramite l’assistenza so che la crociera è annullata. Sto aspettando la conferma ufficiale. Vediamo come si può riprogrammare e/o altro ciao
Personalmente penso che non era il momento di ripartire.Chi ha scelto di farlo si accontenti di quanto le compagnie cercano di proporre accettando cancellazioni dell ultimo momento,riprotezioni,cambio di itinerari,voli da cambiare (se li trovi..) ferie saltate,viaggi in solitaria o quasi,servizi ridotti e uscite condizionate.Questo è ciò che ora puo offrire il mercato crocieristico finche resta a galla.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Ho visto oggi dal mycosta la cancellazione del rientro di Diadema dagli Emirati il prossimo marzo. Ok, già si sapeva che non sarebbe stata mandata laggiù. Ciò che mi ha stupito però è scoprire che al posto di quella crociera sono stato riprotetto, sempre su Diadema, su una crociera che parte il 12 marzo da Civitavecchia con sbarco, dopo 24 gg (la durata di quella annullata) a Barcellona. Cioè, senza essere stato avvertito mi ritrovo prenotata una crociera che sarà anche bella, non discuto, ma sicuramente imbarco e sbarco non sono propriamente a due passi da casa. Per usare un eufemismo! Credo proprio, vista la situazione di incertezza, che non accetterò il cambio.
Avrei una domanda... la riprotezione è indicata direttamente nella mail ricevuta?
Perché nella mail che ho ricevuto per la cancellazione di Fortuna del 28 febbraio non viene indicata la nave su cui dovrei essere riprotetto, ma viene solamente detto di chiamare il consulente per scoprire gli itinerari disponibili (cosa che ho fatto).
Peró sembra una nuova prenotazione a tutti gli effetti, quindi non alle medesime condizioni e prezzo di quella cancellata da Costa.
Qualcuno ha informazioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà non ho ricevuto nessuna email. Mi sono accorto del cambio semplicemente accedendo al mycosta. Dalla app invece non mi risulta alcuna crociera prenotata.