Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi ho sentito telefonicamente l'assistenza costa, per quanto riguarda le cancellazioni dicono che inizio prossima settimana manderanno comunicazione a tutti gli ospiti delle navi cancellate, partendo da chi ha prenotato direttamente per poi passare ad avvisare le agenzie.
Per il sito, anche loro del call center non sanno cosa c'è di preciso, dicono che stanno ora definendo gli itinerari per le crociere fino ad Aprole e che nulla di quanto ora è in vendita è definitivo, anche per questo indicano 1 settimana come tempi per l'aggiornamento definitivo delle crociere in vendita tra ottobre ed aprile, come già indicato da altri confermano
Deliziosa verso la Grecia con partenze che probabilmente rimarranno da Trieste
Smeralda nel mediterraneo occidentale
Diadema da novembre sulle canarie
Firenze da tardo dicembre e coprirà la rotta di Deliziosa quando quest'ultima partirà per il giro del mondo.
Sono notizie dirette del call center Costa, speriamo almeno loro sappiano cosa dicono, io voglio partireeeeeeeeee
Arrivata email da parte di Costa, pubblicizzano nuovi itinerari aprenotabili a giorni, intanto dal sito
Da novembre 2020 Costa Diadema offrirà crociere di 14 giorni da Savona verso oriente, dirette in Egitto e Grecia.
Qualcuno ha notizie di quali saranno gli scali in Egitto? Si arriverà nel mar Rosso considerato i 14 giorni, o saranno soste lunghe in Grecia? L'intinerario mi incuriosisce molto!
Secondo me farà un itinerario simile a quello che è già previsto per 2021 a dicembre, che devo dire mi attira molto! Penso lo valuterò seriamente il prossimo anno!
Ora attendiamo le news, io faccio parte dei “fortunati” che ha prenotato i Caraibi su Favolosa quindi ora come ora a dicembre ho confermata quella...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo ri-prenotato il rientro di Diadema da Abu Dhabi con Diadema utilizzando il voucher. In teoria, se non accettiamo una riprotezione dovrebbero rimborsare.Io dopo la cancellazione di marzo per Mauritius, a luglio l'agenzia mi ha chiamato per capire dove volevo mettere il voucher ricevuto e mi avevano incuriosito, prenotando il posizionamento di marzo degli Emirati. Ad ora, nessuno mi ha informato di nulla, ma ne ho piene le tasche di voucher e cancellazioni, a marzo 2021 avevo anche la prenotazione su Singapore.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Gia dovrebbero, ma certamente tireranno fuori dal cilindro l ennesimo cavillo che permetterà loro di trattenere i tuoi soldi per promuovere il rilancio cercando di riempireAvevo ri-prenotato il rientro di Diadema da Abu Dhabi con Diadema utilizzando il voucher. In teoria, se non accettiamo una riprotezione dovrebbero rimborsare.
Non è cambiato nulla. Nel senso che questi nuovi itinerari sono noti da giorni. O meglio, la pagina è la stessa proposta giorni fa.Direttamente dal sito Costa
...
Scusate ma non ho capito molto bene. Se le cancellazioni già si conoscono , perché sui Caraibi non hanno pubblicato nulla. Io ho prenotato per fine febbraio , ma a questo punto non so cosa succederà. però una cosa la so per certo : NON VOGLIO UN ALTRO VOUCHER ……. ormai ne ho i cassetti pieni. Potrei mettermi a creare una sorta di mercato nero per la compravendita di tali prodotti.
Nicoletta, ma quale sarebbe la crociera di Novembre della Favolosa?Anche a me è sparita la partenza di favolosa a Novembre (lo avevano preannunciato già alla mia agenzia) mentre rimane quella dei Caraibi di febbraio. Personalmente ho dei dubbi anche su questa nuova programmazione.... alla luce dei dati di Francia e Spagna, il rischio di lockdown etc.....
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk