Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Egoista.!¡!!E’ un itinerario certamente migliore di quello settimanale.
In tutta onesta’ a me interessa solo che il 6 gennaio Deliziosa sia a Trieste…mi imbarco per il Giro del Mondo.
Imbarchero’ a Savona!Maurizio il 6 gennaio 2024 i NO NAV bloccheranno il porto di Trieste.
Mi hanno detto che trasporteranno la manifestazione a Savona.Imbarchero’ a Savona!
No, finisce a Trieste. Il Giro del Mondo 2024 inizia a Trieste, ma puoi imbarcare anche a Savona.Dunque la crociera del 23 dicembre inizia a Trieste e finisce a Savona?
Si per il momento c’è fino al 25 novembre.. comunque tra un paio di settimane sarà disponile le prenotazioni per il giro del mondo 2025Non trovo queste nuove partenze, sono ancora in lavorazione?
Potrebbero rimetterle con costa pacifica per far concorrenza alla msc splendida visto che per il momento non si sa ciò che farà per l’estate 2024 ma figuriamoci se metteranno 3 navi nell’AdriaticoNon mi dispiace come itinerario, dopotutto va a colmare il vuoto lasciato da Venezia/Fortuna.
Però Costa ha totalmente eliminato le crociere di 10 gg e le ha portate a 14 gg. Escludendo quindi molte categorie di clientela.
Allora la crociera di Natale e Capodanno inizia il 23 dicembre da Trieste: la crociera dura 15 giorni, dunque il 6 gennaio sarebbe a Trieste ma lei ha detto che il 6 gennaio si imbarca per il giro del Mondo?No, finisce a Trieste. Il Giro del Mondo 2024 inizia a Trieste, ma puoi imbarcare anche a Savona.
Costa Deliziosa farà tre crociere di 14 notti da Trieste con scali a: Spalato, Corfu, Katakolon, Iraklion, Istanbul, Izmir, Pireo, Dubrovnik, Bari; le partenze saranno: 25/11, 9/12, 23/12
L'itinerario dovrebbe essere:
Trieste
Spalato
Corfù
Katakolon
Iraklion
Navigazione
Istanbul
Istanbul
Navigazione
Izmir
Pireo