Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le prenotazione di questa nave ci sono ogni due settimane ad Argostoli, ora se sarà sotto un altra compagnia questo non si può sapere, anche se è stata registrata col nome di ''Costa Fortuna''Ma date già per certo che Fortuna rimanga?
Per me no, però è singolare sia prenotata.Ma date già per certo che Fortuna rimanga?
Ho controllato, Costa CrociereQuesto non lo sapevo Fede: ma ora sotto che compagnia compaiono?
Il problema è che la gestiscono last minuteOramai sono una Compagnia last minute....
Boh!! Io continuo ripetere che tutto e' in evoluzione e che altri interventi sono da aspettarsi.Ho controllato, Costa Crociere
Ma da quando si possono prenotare?Ho controllato, Costa Crociere
Io non le trovo, ho provato a cercare su vari siti ma non ho trovato nulla.Io non guardo mai, ma sono in vendita queste crociere da qualche parte?
Boh!!! Ma la partenza sarebbe/è "prossima" (16 aprile) e non si sa nulla.Io non le trovo, ho provato a cercare su vari siti ma non ho trovato nulla.