Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi è caduto l’occhio nel vedere scritto 5 vasche idromassaggio quindi mi auguro che le 2 che manchino le ripristinino
Ma secondo me non andrà in Giappone, staremo a vedereQuindi la riadattano al mercato europeo e la mandano in Asia
Condivido pienamente! Comunque vorrei fare una segnalazione, le crociere per le quali le navi devono essere SPECIFICATAMENTE adattate sono le crociere per il mercato CINESE: infatti, spesso, quegli itinerari non erano nemmeno prenotabili sui siti ufficiali; le crociere in Giappone e Corea del Sud non richiedono pesanti adattamenti in quanto, come abbiamo visto in passato, la quasi totalita delle suddette crociere è spesso aperta ad una clientela internazionale (come se stessimo parlando di crociere a Dubai, Caraibi, Mar Rosso, Sud America) dunque anche se la nave venisse Europeizzata, potrebbe comunque tranquillamente offrire crociere in Giappone e CoreaTutto è possibile Fede. Le voci che avevo riportato derivavano da programmazioni ben definite e circostanziate che naturalmente nel Forum non mi è dato riportare, se poi seguiranno altre decisioni, vedremo come si evolverà il "destino" di Serena.
Il fatto che ci siano pubblicazioni sul suo impiego, verosimilmente erano state predisposte prima delle riaperture del Giappone, e del ritorno di navi di altre compagnie in quelle acque.
Personalmente poco mi interessa dove la nave sarà impiegata, l'importante è che lo sia, e nel più breve tempo possibile: alla fine dei conti son quasi tre anni che la nave è fuori servizio in continuo movimento, con consumi, spese di manutenzione, di personale, di logistica, di bacino di carenaggio ecc ecc
Che bello....Io dovrò accontentarmi di fare Deliziosa a novembre, 8 giorni da Bari. Diciamo che la seconda parte l'ho fatta quest'anno con Venezia, bellissimaCosta Deliziosa farà tre crociere di 14 notti da Trieste con scali a: Spalato, Corfu, Katakolon, Iraklion, Istanbul, Izmir, Pireo, Dubrovnik, Bari; le partenze saranno: 25/11, 9/12, 23/12
L'itinerario dovrebbe essere:
Trieste
Spalato
Corfù
Katakolon
Iraklion
Navigazione
Istanbul
Istanbul
Navigazione
Izmir
Pireo