Maurizio sarà perché i tedeschi pagano in marchi.Piu’ interessante e’ invece vedere come sul sito tedesco di Costa costi solo 15600 Euro.Visualizza allegato 1863804Visualizza allegato 1863805
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maurizio sarà perché i tedeschi pagano in marchi.Piu’ interessante e’ invece vedere come sul sito tedesco di Costa costi solo 15600 Euro.Visualizza allegato 1863804Visualizza allegato 1863805
Sui siti tedeschi i costi sono sempre inferiori....Piu’ interessante e’ invece vedere come sul sito tedesco di Costa costi solo 15600 Euro.Visualizza allegato 1863804Visualizza allegato 1863805
Nessuna, ti arrivano anche i documenti in italiano e anche l'assicurazione è più economica.Buonasera Essepi2, ma per noi italiani è possibile prenotare direttamente sul sito tedesco? Comporta qualche differenza nella crociera?
Forse non era partito il mio commento alla notizia della aumnento delle quote suite oppure è stato bagnato?Un tanto per capire grazieSono 22 giorni…per la Groenlandia e’ un prezzo congruo.
Come ho scritto altrove la nave deve avere un riempimento massimo, per sicurezza, non superiore al 75/80% su base doppia e la preparazione della nave costa gia’ da sola quasi 1 milione di euro.
Beh penso che per chi viaggia in suite il problema non si pone.
grazie!Nessuna, ti arrivano anche i documenti in italiano e anche l'assicurazione è più economica.
Almeno che non rinuncino al porto di Taranto …Comunque sembra che Costa Fortuna nel 2024 tornerà su crociere lunghe nel Mediterraneo, che includono anche Istanbul!
Dunque, a valle di ciò, o Costa Fascinosa va su Taranto, ma credo che lasciare la programmazione sguarnita di Capo Nord sia folle o, spero, Costa Serena ritorna finalmente a casa e si posizioni su Taranto
Mah mah, facendo tornare Costa Serena nel 2024, potevano tranquillamente coprire Taranto ed evitare stravolgimentiA quanto pare sì almeno per ora, un peccato anche perché con un'altra nave in Nord Europa la programmazione per il 2024 sarebbe molto più completa. Chissà magari il suo utilizzo verrà deciso più in là. Comunque aspetto di vedere questi nuovi itinerari per utilizzare il mio ennesimo voucher.
Ad esclusione, o Costa Serena, o riesumano Costa MediterraneaNon credo lasceranno due sole navi in nord Europa…se ne aggiungera’ una terza.